Ciao a tutti!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao a tutte(?),
era da un po' di tempo che avevo in mente di avvicinarmi a questo mondo e alla fine ho fatto il salto pur non sapendo nulla.Ho ordinato una macchina Husqvarna Viking e20 online e dovrebbe arrivarmi mercoledì.
Non voglio annoiarvi ma penso che qualche premessa sia doverosa:Inizialmente non volevo comprare una macchina da cucire senza prima aver fatto un po'di pratica;per questo contavo su mia nonna...che però ultimamente ha altro a cui pensare(e di certo non mi regala le sue di macchine ),ho quindi deciso di buttarmi e imparare pian piano da autodidatta.
Spero di trovare aiuto e pazienza...servirà molto di entrambi .
Ah...sono un Lui!
era da un po' di tempo che avevo in mente di avvicinarmi a questo mondo e alla fine ho fatto il salto pur non sapendo nulla.Ho ordinato una macchina Husqvarna Viking e20 online e dovrebbe arrivarmi mercoledì.
Non voglio annoiarvi ma penso che qualche premessa sia doverosa:Inizialmente non volevo comprare una macchina da cucire senza prima aver fatto un po'di pratica;per questo contavo su mia nonna...che però ultimamente ha altro a cui pensare(e di certo non mi regala le sue di macchine ),ho quindi deciso di buttarmi e imparare pian piano da autodidatta.
Spero di trovare aiuto e pazienza...servirà molto di entrambi .
Ah...sono un Lui!
River- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto e ....coraggio....l'importante e' non scoraggiarsi alle prime difficolta!!
serenab- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuto tra noi!
CRI _80- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie!Fino a mercoledì vedo di studiare un po' di teoria...poi vediamo che succede
River- Curiosa/o
Benvenuto!!!
Giada72- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1