Ciao a tutte!
+4
nadiamaria
paperrina
estella
greendays
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!
Ciao a tutte!
Mi piace molto ricamare sia a fili contati che non e ovviamente cucire a macchina! Ho visto questo forum carino e ho pensato di unirmi. Non so se definirmi 'esperta', sono un soggetto atipico: faccio dei corpetti a punto smock elaborato perfetti e... litigo furiosamente con le cerniere ! Sono quasi del tutto autodidatta e confesso che imparo non solo dai libri ma anche disfando i vestiti!
Sono arrivata qui cercando delle informazioni su una macchina da cucire che ho ereditato, complicatissima, e di cui non ho il manuale! Ora sono speranzosa!
Un abbraccio a tutti!!!
Mi piace molto ricamare sia a fili contati che non e ovviamente cucire a macchina! Ho visto questo forum carino e ho pensato di unirmi. Non so se definirmi 'esperta', sono un soggetto atipico: faccio dei corpetti a punto smock elaborato perfetti e... litigo furiosamente con le cerniere ! Sono quasi del tutto autodidatta e confesso che imparo non solo dai libri ma anche disfando i vestiti!
Sono arrivata qui cercando delle informazioni su una macchina da cucire che ho ereditato, complicatissima, e di cui non ho il manuale! Ora sono speranzosa!
Un abbraccio a tutti!!!
greendays- Curiosa/o
Re: Ciao a tutte!
benvenuta
paperrina- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuta!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Grazie a voi Paperrina, Nadiamaria e Iezabel! Sono felice di tutte le cose interessanti che sto leggendo nel forum!
greendays- Curiosa/o
Benvenuta greendays! ti auguro di trovare in questo forum quello che cerchi....non litigare con le cerniere però!
marypoppins- Super Mani di Fata
Scusatea non sono pratica di forum , ovvero è la prima volta...... Dovrei scrivere ad una signora che ha una Taglicuci 797 e chiedere del libretto di istruzioni che mi manca . Scusate l'ignoranza ma non so dove scriverle , in quanto ho visto il suo post ma non riesco a risponderle . Help me please . Adele
Ludovica Ottaviani- Curiosa/o
Come posso scrivere dopo aver fatto la registrazione
Non ci capisco nulla di forum . Ma insisto per capirci qualcosa . Mi serve il vostro aiuto . Grazie
Ludovica Ottaviani- Curiosa/o
Pagina 1 di 1