buon compleanno Annina
+6
mirtad
cippalippa
sym2006
marypoppins
maaga
aantonella
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
aantonella- Super Mani di Fata
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: buon compleanno Annina
Tantissimi auguri!!!!!
sym2006- Super Mani di Fata
Tanti, tanti, tantissimi auguri Annina, è un po' che non ti sentiamo?!!! Tutto bene? un abbraccio!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Buon compleanno annina, ti aspettiamo
mirtad- Super Sarta/o
Auguriiiiii
estella- Super Mani di Fata
Auguri Annina! Buon compleanno
byMara- Super Mani di Fata
buon giorno e grazie di cuore a tutte carissime amiche
che gioia leggere i vostri auguri
Un periodo duretto per me e la mia famiglia, difficoltà e poca serenità mi tengono legata ad incombenze continue e lontana dalle mie passioni, ma torneranno giorni migliori, fossero anche solo di assestamento e questo mi da speranza.
a voi tutte un grande abbraccio, ora mi faccio un giretto veloce tra i vostri scritti voglio ubriacarmi delle vostre parole
spero presto di riprendere almeno a leggere con continuità, anche perchè ora mai cucio solo fodere di cuscini per la mia puzzola o tendine per il suo passaggio verso l'esterno ed ho paura d'aver perso quel poco che avevo imparato anche grazie a voi!!!
Devo assolutamente recuperare tutto quanto appreso e svilupparlo ancora, sta arrivando la bella stagione ecchè ... almeno una gonnellina frufrù me la posso dedicare dopo tanto tanto inutilizzo della macchina
un bacioen grande grande
che gioia leggere i vostri auguri
Un periodo duretto per me e la mia famiglia, difficoltà e poca serenità mi tengono legata ad incombenze continue e lontana dalle mie passioni, ma torneranno giorni migliori, fossero anche solo di assestamento e questo mi da speranza.
a voi tutte un grande abbraccio, ora mi faccio un giretto veloce tra i vostri scritti voglio ubriacarmi delle vostre parole
spero presto di riprendere almeno a leggere con continuità, anche perchè ora mai cucio solo fodere di cuscini per la mia puzzola o tendine per il suo passaggio verso l'esterno ed ho paura d'aver perso quel poco che avevo imparato anche grazie a voi!!!
Devo assolutamente recuperare tutto quanto appreso e svilupparlo ancora, sta arrivando la bella stagione ecchè ... almeno una gonnellina frufrù me la posso dedicare dopo tanto tanto inutilizzo della macchina
- Spoiler:
- Questa è la tendina ancora in essere e non disturtta dalla belvetta, dietro le mitiche presinegilet c'è un telo in morbido pile alla cui base ho cucito una striscia di punto basso giusto per richiamare le presinegilet, la belvetta infatti manco morta passa attraverso la gattaiola con la sua bella chiusura originale, lei vuole il morbido, vuole sentire mentre passa una carezza e non la ruvidità della plastica (giustamente cuore di mamma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mentre questa è lei la mia amatissima provoletta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
un bacioen grande grande
Che piacere risentirti carissima amica, ti auguro tempi migliori con tanta serenità e nuovi progetti sartoriali!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
auguri x tutto!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» buon compleanno Annina
» Buon compleanno ad Annina,Estella e Lelo
» Buon compleanno a Carla '69 e a tutte le sartine che festeggiano oggi il compleanno
» Buon Compleanno Marypoppins!
» buon compleanno..........
» Buon compleanno ad Annina,Estella e Lelo
» Buon compleanno a Carla '69 e a tutte le sartine che festeggiano oggi il compleanno
» Buon Compleanno Marypoppins!
» buon compleanno..........
Pagina 1 di 1