sono appena arrivata....
+4
mirtad
nadiamaria
maricarla
paola tradii
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
sono appena arrivata....
Ciao sono Paola , mi presento : uso ago e filo prima ancora di cominciare l'elementari (cucivo i vestiti alle mie bambole, non valutavo i risultati l'importante era provare a farlo ) . Nel tempo ho utilizzato il cucito sotto molte forme : estati intere passati dalle sarte a fare "punti molli " e orli quando ero bambinetta , un corso di taglio iniziato ma non completato nel periodo in cui mi stavo diplomando, la passione per i tessuti e ideare modelli e abiti "unici" (e solo per me ) è stato per lungo tempo più di un hobby era la mia parte artistica che emergeva dato che ho sempre lavorato più col cervello che con le mani in campo ammistrativo e commerciale. Ancora oggi -che molto rallentato- adoro i negozi di tessuti, scampoli , drapperia .... mi ci potrei perdere per ore . Continuo ad accumulare tagli di tessuti (che acquisto perchè mi piacciono e mi ispirano) , con una velocità decisamente superiore rispetto a quanto effettivamente utilizzo e studio le pagine operative di ogni rivista di modelli che continuo ad acquistare ..... ma la passione è passione !
paola tradii- Curiosa/o
Re: sono appena arrivata....
benvenuta paola
maricarla- *Cri's Super Angel*
grazie
è tuo il gatto nell'avatar? mi stai già simpatica .... anch'io ne ho uno -anzi una- :=?
maricarla ha scritto:benvenuta paola
paola tradii- Curiosa/o
si chiama isotta e ha 4 annipaola tradii ha scritto:è tuo il gatto nell'avatar? mi stai già simpatica .... anch'io ne ho uno -anzi una- :=?maricarla ha scritto:benvenuta paola
maricarla- *Cri's Super Angel*
benvenuta!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
grazie a Voi per l'accoglienza!
vedo un'altro super micio..... mi sa che cambio il mio avatar e metto la foto della mia Kyra ....... non è che stiamo per creare un gruppo di micio-dipendenti (la parola "gattata" non mi è mai piaciuta ) appassionate di cucito ? comunque grazie ..... mi sento già come a casa mia !
paola tradii- Curiosa/o
Eccone un altro che ti da il benvenuto!
mirtad- Super Sarta/o
Benvenuta, Paola!
Giada72- Super Sartina/o Attiva/o
sono appena arrivata....
cara Paola....come ti capisco.... e come si assomigliano le nostre storie di cucito benvenuta in questo laboratorio creativo,dove i tessuti accumulati prenderanno nuova vita.....facendo posto a nuovi arrivi
marypoppins- Super Mani di Fata
io non ho gatti, ma ti do il benvenuto lo stesso
machecucio- Super Sarta/o
Benvenuta, Paola!
anietta- Super Sarta/o DOC
grazie :=))
mirtad ha scritto:Eccone un altro che ti da il benvenuto!
paola tradii- Curiosa/o
in effetti ....
marypoppins ha scritto:cara Paola....come ti capisco.... e come si assomigliano le nostre storie di cucito benvenuta in questo laboratorio creativo,dove i tessuti accumulati prenderanno nuova vita.....facendo posto a nuovi arrivi
in effetti ho qualche ideuccia per l'estate che sta arrivando.... e come al solito i tagli che ho nei tessuti "giusti" non corrispondono mai a quanto necessario per il modello che ho in mente :=))) ormai ci ho fatto l'abitudine : scelgo il modello e compro ancora tessuto o scelgo il tessuto e cerco il modello ad hoc ????
paola tradii- Curiosa/o
Argomenti simili
» Sono appena arrivata.
» Sono appena arrivata
» sono appena arrivata
» ciao sono appena arrivata
» Ciao sono appena arrivata
» Sono appena arrivata
» sono appena arrivata
» ciao sono appena arrivata
» Ciao sono appena arrivata
Pagina 1 di 1