Ciao a tutte! :)
+3
maricarla
serenab
Sofia1992
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte! :)
Ciao ragazze!
È da qualche giorno che gironzolo per questo forum e devo dire che è il migliore fra quelli che ho trovato fin ora in rete... È fantastico!!! Pieno di consigli super utili per una principiante come me!!!! è da poco più di un mesetto che ho comprato una macchina da cucire, qualche libro e mi sono letteralmente ammalata di cucito non posso più farne a meno ... Avrei tanta voglia di condividere con voi la mia passione, i miei dubbi, i miei lavori tutto quanto insomma a presto !
È da qualche giorno che gironzolo per questo forum e devo dire che è il migliore fra quelli che ho trovato fin ora in rete... È fantastico!!! Pieno di consigli super utili per una principiante come me!!!! è da poco più di un mesetto che ho comprato una macchina da cucire, qualche libro e mi sono letteralmente ammalata di cucito non posso più farne a meno ... Avrei tanta voglia di condividere con voi la mia passione, i miei dubbi, i miei lavori tutto quanto insomma a presto !
Sofia1992- Utente
Re: Ciao a tutte! :)
Benvenuta Sofia!
serenab- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuta sofia
maricarla- *Cri's Super Angel*
Ciao a tutte
Ciao sono nuova, non so se faccio bene per quanto riguarda la presentazione....non riesco nella sezione welcome comunque accetto consiglio ....
mariapina- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Ciao a tutte
ciao mariapina..vedrai che imparerai presto...benvenuta
maricarla- *Cri's Super Angel*
benvenute a tutte e due!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
benvenute!! Sofia, ti capisco: i primi tempi in cui si scopre il cucito e ci si appassiona sono bellissimi!! mi ricordo quando riuscii a comprarmi la macchina da cucire... entusiasmo a duemila!!
non che adesso non ne abbia ancora eh
non che adesso non ne abbia ancora eh
machecucio- Super Sarta/o
sono diventata matta ahahha oggi ho fatto il mio primo giro da GS e ci sono stata più di un ora ! Ero come in paradiso ahahahahaahahah !
Grazie a tutte e Benvenuta anche a te Mariapina
Grazie a tutte e Benvenuta anche a te Mariapina
Sofia1992- Utente
Pagina 1 di 1