collo e sottocollo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
collo e sottocollo
Ciaoi a tutti ho un pfroblema nell'attaccare il collo e sottocollo del cartamodello che c'e' in burda style marzo, modello 105!!!!
qualcuno ce l'ha??? riuscirebbe ad aiutarmi!!!! non riesco proprio a capire come unirli
qualcuno ce l'ha??? riuscirebbe ad aiutarmi!!!! non riesco proprio a capire come unirli
sartayoung- Curiosa/o
Re: collo e sottocollo
sartayoung ha scritto:Ciaoi a tutti ho un pfroblema nell'attaccare il collo e sottocollo del cartamodello che c'e' in burda style marzo, modello 105!!!!
Cara sartayoung, sei poi riuscita ad attaccare il collo? Ho visto solo oggi il tuo messaggio... Se parli della blusa, comunque, il collo va prima preparato completamente e poi va unito alla camicia: dritto contro dritto e poi passa a macchina il collo e la camicia, ma non la parte interna del sotto collo che poi impunturerai con un punto nascosto sul rovescio della camicia. Sostanzialmente la parte interna del sottocollo va fissata all'interno e quella esterna va unita con la macchina da cucire. Spero di averti aiutato anche se tardivamente.
alicina- Curiosa/o
Argomenti simili
» collo maglia
» Aiuto con un collo
» collo anello
» Help collo a cappuccio
» Collo sciallato, come si fa?
» Aiuto con un collo
» collo anello
» Help collo a cappuccio
» Collo sciallato, come si fa?
Pagina 1 di 1