Ciao a tutte!!!!
+12
Giorgia
cristyrunner
Chantelle
rigazzarò
agapula
Velena12
elena
Strufinis
Mary
cippalippa
silvia
emilia-87
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!!!!
Ciao, mi chiamo emilia è sono una studentessa di 23 anni... E amo tutto ciò che posso creare con le mie mani quando mia mamma non mi lasciava ancora toccare gli aghi facevo i vestiti alle bambole con la carta ma quando finalmente ho ottenuto di poterli usare è stato bellissimo e non ho più voluto che la mia mamma mi mettesse neanche i bottoni perchè volevo farlo io ! ho imparato da piccola con l'aiuto della nonna a lavorare all'uncinetto poi ai ferri e a ricamare a punti croce. L'unico mio dispiacere è che non ho mai messo mano a una macchina da cucire ma sto risparmiando e presto avrò la mia prima non vedo l'ora anche se poi sono sicura che per imparare a usarla ci metterò un sacco....
Cmq questo forum è meravigliosooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Cmq questo forum è meravigliosooooooooooooooooooooooo!!!!!!
emilia-87- Utente
Re: Ciao a tutte!!!!
Ciao Emilia, benvenutissima!
E' meraviglioso sentire il tuo entusiasmo... non temere, anche con la macchina da cucire imparerai in un battibaleno e per tutti i dubbi... ci siamo noi!!!
E' meraviglioso sentire il tuo entusiasmo... non temere, anche con la macchina da cucire imparerai in un battibaleno e per tutti i dubbi... ci siamo noi!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Emilia, sei giovanissima! Vedrai che in questo forum ci sono tante amiche pronte a prenderti per mano e consigliarti per il meglio, puoi fidarti. Un abbraccio e buon lavoro!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Emilia!
Certo, la macchina da cucire è un aiuto, ma quante cose si possono inventare a mano!!!!
Certo, la macchina da cucire è un aiuto, ma quante cose si possono inventare a mano!!!!
Ciao Emilia!!!!
benvenuta! anche a me, come a te, piace creare...e come te sono principiante davanti alla macchina da cucire!!!!
Ce la faremo, ce la faremo ne son certa!!! ...eppoi qui son tutte carinissime, consigli ed aiuti li troverai sicuramente!!!!
Buon cucito...
ciao ciao
benvenuta! anche a me, come a te, piace creare...e come te sono principiante davanti alla macchina da cucire!!!!
Ce la faremo, ce la faremo ne son certa!!! ...eppoi qui son tutte carinissime, consigli ed aiuti li troverai sicuramente!!!!
Buon cucito...
ciao ciao
Strufinis- Utente
CIAO EMILIA, benvenuta
elena- Super Mani di Fata
benvenuta emilia :)
Velena12- Super Mani di Fata
BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA
agapula- Super Mani di Fata
Ciao!!!
ciao Emilia, mi sono iscritta da poco anche io ma ti do il benvenuto uguale
Chantelle- Super Sarta/o
Grazie a tutte per il calorossissimo benvenuto!!!
emilia-87- Utente
ciao emilia benvenuta.........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ciao emilia benvenuta!!! come darti torto...il forum è fantastico ma...attenta può dare dipendenza!!
Pagina 1 di 1