Ciao a tutte!!!!
+12
Giorgia
cristyrunner
Chantelle
rigazzarò
agapula
Velena12
elena
Strufinis
Mary
cippalippa
silvia
emilia-87
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!!!!
Ciao, mi chiamo emilia è sono una studentessa di 23 anni... E amo tutto ciò che posso creare con le mie mani quando mia mamma non mi lasciava ancora toccare gli aghi facevo i vestiti alle bambole con la carta ma quando finalmente ho ottenuto di poterli usare è stato bellissimo e non ho più voluto che la mia mamma mi mettesse neanche i bottoni perchè volevo farlo io ! ho imparato da piccola con l'aiuto della nonna a lavorare all'uncinetto poi ai ferri e a ricamare a punti croce. L'unico mio dispiacere è che non ho mai messo mano a una macchina da cucire ma sto risparmiando e presto avrò la mia prima non vedo l'ora anche se poi sono sicura che per imparare a usarla ci metterò un sacco....
Cmq questo forum è meravigliosooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Cmq questo forum è meravigliosooooooooooooooooooooooo!!!!!!
emilia-87- Utente
Re: Ciao a tutte!!!!
Ciao Emilia, benvenutissima!
E' meraviglioso sentire il tuo entusiasmo... non temere, anche con la macchina da cucire imparerai in un battibaleno e per tutti i dubbi... ci siamo noi!!!
E' meraviglioso sentire il tuo entusiasmo... non temere, anche con la macchina da cucire imparerai in un battibaleno e per tutti i dubbi... ci siamo noi!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Emilia, sei giovanissima! Vedrai che in questo forum ci sono tante amiche pronte a prenderti per mano e consigliarti per il meglio, puoi fidarti. Un abbraccio e buon lavoro!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Emilia!
Certo, la macchina da cucire è un aiuto, ma quante cose si possono inventare a mano!!!!
Certo, la macchina da cucire è un aiuto, ma quante cose si possono inventare a mano!!!!
Ciao Emilia!!!!
benvenuta! anche a me, come a te, piace creare...e come te sono principiante davanti alla macchina da cucire!!!!