Presentazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao, mi chiamo Marcella....ho trovato il Vostro forum per caso, cercando informazioni sulle macchine da cucire...e me nè sono innamorata all'istante
sono una pacciugona creativa...una "big shot" (fustellatrice feltro carta e stoffa) dipendente...totalmente digiuna di cucito...ma seguendoVi, sono sicura, che potrò apprenderne (anche con le mie scarse attitudini!!! ) le basi!!!...
grazie in anticipo....
Marcella
sono una pacciugona creativa...una "big shot" (fustellatrice feltro carta e stoffa) dipendente...totalmente digiuna di cucito...ma seguendoVi, sono sicura, che potrò apprenderne (anche con le mie scarse attitudini!!! ) le basi!!!...
grazie in anticipo....
Marcella
darkover- Curiosa/o
Presentazione
Benvenuta Marcella in questo forum....che fa innamorare a prima vista! una curiosità,ma cosa ci fai con le applicazioni della big shot? mi sono ripromessa di non acquistarla proprio perchè "pericolosa" per eventuale dipendenza...ma mi incuriosisce tanto tanto ....stai sicura che imparerai le basi e molto di più....sempre che continui questo"amore a prima vista"
marypoppins- Super Mani di Fata
big shot
Ciao,
Grazie milleeee per l'accoglienza!!!
Si ti confermo la pericolosità dell'oggetto!!!
Dunque nè sono entrata in possesso..non da molto... premettendo che gioco con entusiasmo con tutto ciò che è "manualità" ma sempre nei ritagli di tempo nn ho una grande precisione...l'ho utilizzata per creare orecchini in lamine di bronzo e lattine reciclate...carta e cartoncino scatoline e biglietti d'auguri..e con feltro / stoffa ho fatto spille (con soggetti vari..dalle rose ai gufetti che sono la mia passione!!) portachiavi..decorazioni per le custodie dei tablet o e-reader famigliari...toppe x gli zaini delle figlie...porta cellulari...ora avendo visto cosa di può fare al "fantasy Hobby" con il cucito creativo...volevo provare!!!
Grazie milleeee per l'accoglienza!!!
Si ti confermo la pericolosità dell'oggetto!!!
Dunque nè sono entrata in possesso..non da molto... premettendo che gioco con entusiasmo con tutto ciò che è "manualità" ma sempre nei ritagli di tempo nn ho una grande precisione...l'ho utilizzata per creare orecchini in lamine di bronzo e lattine reciclate...carta e cartoncino scatoline e biglietti d'auguri..e con feltro / stoffa ho fatto spille (con soggetti vari..dalle rose ai gufetti che sono la mia passione!!) portachiavi..decorazioni per le custodie dei tablet o e-reader famigliari...toppe x gli zaini delle figlie...porta cellulari...ora avendo visto cosa di può fare al "fantasy Hobby" con il cucito creativo...volevo provare!!!
darkover- Curiosa/o
Presentazione
mi sa che sei pericolosa te ....parliamo delle basi del cucito ...è meglio
PRESENTAZIONE
MMMMaaaaaahhhhh.....và!!!!!
Cosi però te le cerchi.....ho un sacccccooooo di domannndddinnneee...
Buona serata....
Cosi però te le cerchi.....ho un sacccccooooo di domannndddinnneee...
Buona serata....
darkover- Curiosa/o
PRESENTAZIONE
anche a te
Re: Presentazione
Benvenuta , complimenti per la tua creatività.
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
benvenuta!!! anch'io big shot!! dai che convinciamo Marypoppins!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
PRESENTAZIONE
Grazie mille a tutte Vo per il caloroso benvenuto!!
Nadiamaria, affare fatto....iniziamo opera di persuasione!!!
un abbraccio e buona giornata!!!!
Nadiamaria, affare fatto....iniziamo opera di persuasione!!!
un abbraccio e buona giornata!!!!
darkover- Curiosa/o
Ciao Marcella
benvenuta in questo forum bellissimo.
Io sono iscritta da poco ed ho trovato già molte soluzioni ai miei dubbi, non essendo molto pratica nel cucito sartoriale.
Ho anch'io la big shot, ma non mi sono mai cimentata nel fare gli orecchini. Mi puo' dire che fustelle e materiale usi,
Grazie DonatellaM
benvenuta in questo forum bellissimo.
Io sono iscritta da poco ed ho trovato già molte soluzioni ai miei dubbi, non essendo molto pratica nel cucito sartoriale.
Ho anch'io la big shot, ma non mi sono mai cimentata nel fare gli orecchini. Mi puo' dire che fustelle e materiale usi,
Grazie DonatellaM
donatellam- Super Sarta/o
big shot
Ciao Donatella,
scusa il ritardo nella risposta...
x materiale ho usato: lattine delle bibite (tipo coca cola - fanta etc etc) o le capsule del caffè quelle in lamierino colorato usate...o lamine di tipo bronzo che a volte si trovano nei negozi di bijotteria faidate..
x le fustelle ho utilizzato le SIZZIXLITS - FRAMELITS e quelle per embossing
spero di esserti stata utile
Buon week end
scusa il ritardo nella risposta...
x materiale ho usato: lattine delle bibite (tipo coca cola - fanta etc etc) o le capsule del caffè quelle in lamierino colorato usate...o lamine di tipo bronzo che a volte si trovano nei negozi di bijotteria faidate..
x le fustelle ho utilizzato le SIZZIXLITS - FRAMELITS e quelle per embossing
spero di esserti stata utile
Buon week end
darkover- Curiosa/o
Pagina 1 di 1