impero con ruota (?) prima commissione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
impero con ruota (?) prima commissione
Ciao a tutte, necessito di un aiuto per la prima commissione che ho ricevuto da un'amica.
Abbiamo comprato una viscosa a fiori per un abito con taglio sotto al seno, e gonna (credo 1/4 di ruota) che fosse di base non troppo aderente, con cinturina di stoffa sotto al seno da legare dietro più o meno lente in modo da scegliere se portarlo più fasciante o più lente. ( vi posto foto del disegno ovviamente, appena riesco). Vorrei sapere se l'ipotesi che ho fatto per la gonna (e bustino insieme) è valida o se sto facendo delle bischerate. Ho allargato di qualche cm la larghezza per dare una leggera arricciatura sul centro (che però è da valutare). Abbiamo acquistato 1, 5 mt di stoffa senza pensare alla possibilità dello sbieco ( colpa mia!) Perciò credo di poterlo fare solo in drittofilo!
Mi dite se sono sulla strada giusta?
Arrivano le foto:
Abbiamo comprato una viscosa a fiori per un abito con taglio sotto al seno, e gonna (credo 1/4 di ruota) che fosse di base non troppo aderente, con cinturina di stoffa sotto al seno da legare dietro più o meno lente in modo da scegliere se portarlo più fasciante o più lente. ( vi posto foto del disegno ovviamente, appena riesco). Vorrei sapere se l'ipotesi che ho fatto per la gonna (e bustino insieme) è valida o se sto facendo delle bischerate. Ho allargato di qualche cm la larghezza per dare una leggera arricciatura sul centro (che però è da valutare). Abbiamo acquistato 1, 5 mt di stoffa senza pensare alla possibilità dello sbieco ( colpa mia!) Perciò credo di poterlo fare solo in drittofilo!
Mi dite se sono sulla strada giusta?
Arrivano le foto:
rarameu- Super Sartina/o Attiva/o
Re: impero con ruota (?) prima commissione
Non so risponderti...ma il vestito è bellissimo !!! Complimenti...Se ti viene mi dai qualche dritta per farlo???
Pasticcia- Super Sartina/o Attiva/o
Re: impero con ruota (?) prima commissione
Scusate riprovo con la seconda immagine che non riuscivo ad inserire col cellulare,
qui c'è la mia ipotesi per la gonna alla quale volevo conferma:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho cercato anche di cancellare i messaggi doppi ma non ci sono riuscita... imparerò!!
Per pasticcia: certo, per quello che mi riesce! Vediamo intanto cosa mi riesce!
qui c'è la mia ipotesi per la gonna alla quale volevo conferma:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho cercato anche di cancellare i messaggi doppi ma non ci sono riuscita... imparerò!!
Per pasticcia: certo, per quello che mi riesce! Vediamo intanto cosa mi riesce!
Argomenti simili
» Aiuto Gonna Ruota/Mezza Ruota
» Gonna a ruota, 3/4, o mezza ruota???
» gonna a ruota o mezza ruota
» Top lungo plissettato stile impero
» carta modello abito a impero.. chi mi aiuta?
» Gonna a ruota, 3/4, o mezza ruota???
» gonna a ruota o mezza ruota
» Top lungo plissettato stile impero
» carta modello abito a impero.. chi mi aiuta?
Pagina 1 di 1