spostare l'ago
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
spostare l'ago
Buongiorno! In questi gg girando per il web ho trovato dri tutorial dove si dice di spostare l'ago a destra. ..ma non riedco a farlo con la mia!!! Con lo zig zag funziona bene ma se faccio punto dtitto sta solo a sinistra...il mio manuale non dice nulla..ho una singertalent 3323...
daniela77d- Super Sartina/o Attiva/o
Re: spostare l'ago
Non tutte le macchine da cucire hanno la possibilità di modificare la posizione dell'ago Se ne sono dotate di solito il manuale ne parla, o comunque nel frontale della macchina trovi un simbolo con 3 aghi nelle 3 posizioni con sotto una levetta o una rotellina che ti permette di spostare l'ago nella posizione desiderata. Non conosco la tua macchina per poterti aiutare... Ne avevo una che permetteva dei punti dritti centrali di lunghezza fissa e un solo punto dritto a sx con un'unica lunghezza: mi dovevo arrangiare spostando il tessuto per simulare lo spostamento dell'ago é un po più laborioso ma si può fare: non ti fermare per questo
mataiana- *Cri's Super Angel*
Re: spostare l'ago
Prova a spostare la rotellina "larghezza punto" (sopra la macchina). Su molte macchine Singer, quando si seleziona il punto dritto, agendo su tale rotellina e possibile fare una piccola regolazione della posizione dell'ago.
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Sfilata per giovani stilisti emergenti - Capriolo (BS)
» richiesta cartamodello per un mostro!
» si può spostare un post in una sessione diversa?
» Spostare il post in una sezione diversa
» richiesta cartamodello per un mostro!
» si può spostare un post in una sessione diversa?
» Spostare il post in una sezione diversa
Pagina 1 di 1