non ho richiesto la parola d'ordine
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
non ho richiesto la parola d'ordine
Buona Domenica , mi sono appena iscritta a questo bellissimo forum , e sperando di non sbagliare sezione volevo comunicare a Cri ( non potendole inviare un MP per non aver raggiunto un numero sufficiente di messaggi ) che non ho mai richiesto una parola d'ordine per entrare , purtroppo ho dovuto farlo perché non potevo neanche mandare messaggi . Ma ripeto non ho mai fatto questa richiesta . C'è una spiegazione ? Grazie .
terrj- Curiosa/o
Re: non ho richiesto la parola d'ordine
Non ho capito cosa intendi, al momento dell'iscrizione se non ricordo male ti viene chiesto di inserire una password oltre che un nome utente, non sei tu che devi chiederla
sym2006- Super Mani di Fata
fin dalla data di iscrizione sono entrata nel forum regolarmente , ieri trovo nella mia posta elettronica una mail che dice che io o qualcuno al posto mio ha richiesto una parola d'ordine . Io no . Comunque ho dovuto per forza usare questa parola d'ordine inviatami perché potevo entrare nel sito ma non come utente , quindi non potevo neanche mandare messaggio
terrj- Curiosa/o
Strano, perché per l'iscrizione dovrebbe essere necessario fornire anche la parola d'ordine, forse tu non l'avevi inserita e te ne hanno mandata una? oppure te ne hanno mandata una nuova diversa da quella che avevi messo tu quando ti sei iscritta?
sym2006- Super Mani di Fata
terrj ha scritto:fin dalla data di iscrizione sono entrata nel forum regolarmente , ieri trovo nella mia posta elettronica una mail che dice che io o qualcuno al posto mio ha richiesto una parola d'ordine . Io no . Comunque ho dovuto per forza usare questa parola d'ordine inviatami perché potevo entrare nel sito ma non come utente , quindi non potevo neanche mandare messaggio
segnalo il tutto a Cri.
Grazie . Ripristinato tutto . Ora entro nel blog senza la parola d'ordine . Baci a tutti e buon inizio settimana .
terrj- Curiosa/o
Dunque, per entrare ogni volta viene richiesto id e password, ovvero nome utente e parola d'ordine; se hai un computer che tiene questi dati in memoria, non sarà necessario inserire nessuno dei due.
Il fatto che ti sia arrivata in casella quella mail con rinnovo password vuol dire che se non ne hai fatto richiesta, qualcuno l'ha fatto al posto tuo, magari un'utente con un nome simile al tuo che non ricordandosi il suo ha digitato il tuo, e il sistema in automatico ha mandato l'"aiuto".
Se vuoi rimettere la tua di sempre, vai in alto su Profilo->clicca su <Modificare> di fianco a change password e segui la procedura
Il fatto che ti sia arrivata in casella quella mail con rinnovo password vuol dire che se non ne hai fatto richiesta, qualcuno l'ha fatto al posto tuo, magari un'utente con un nome simile al tuo che non ricordandosi il suo ha digitato il tuo, e il sistema in automatico ha mandato l'"aiuto".
Se vuoi rimettere la tua di sempre, vai in alto su Profilo->clicca su <Modificare> di fianco a change password e segui la procedura
Grazie Cri .
terrj- Curiosa/o
Argomenti simili
» cambiare la parola d'ordine
» settimana di CACCA...........per ora parola "FINE".........
» anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?
» settimana di CACCA...........per ora parola "FINE".........
» anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?
Pagina 1 di 1