Mi presento :)
+18
akela78
CATIA
lovecat
gigetta
Mary
sere
calisceettaa
annina
cippalippa
elena
shiva
silvia
Giorgia
rigazzarò
antonietta
Strufinis
cristyrunner
nanni
22 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento :)
Ciao a tutti, il mi presento, mi chiamo Giovanni, ma tutti mi chiamano giggio, ho 24 anni studio informatica a Messina, (lo so non centra molto con il cucire),sono sempre rimasto affascinato dalla realizzazione e tutti i vari processi che servono per la realizzazione di un capo :) mi piace disegniare abiti che forse un giorno potrò realizzare, per il momento sto facendo un corso di taglio e cucito,(livello base) che mi sta dando appunto le basi per iniziare a camminare, ma io ho tanta voglia e non riesco a fermarmi e attendere le varie lezioni, cosi mi invento i modelli e li provo a creare :) ogni tanto mi blocco, e cerco aiuto su internet, e più di una volta mi è uscito fuori questo sito, che sto iniziando a scoprire da poco, naturalmente il mio linguaggio tecnico in materia è molto limitato, e vi chiedo scusa se ogni tanto non sono chiaro o posto dei mess in sezioni non appropriate, vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione :)
Giovanni
Giovanni
nanni- Curiosa/o
Re: Mi presento :)
benvenuto giggio, vedrai che tra noi ti troverai bene, noi mamme tendiamo a coccolare i maschietti di questo forum, ma anche le femminucce, ciao e chiedi pure tutto ciò che ti serve di sapere se saremo all'altezza lo faremo oppure andremo di esperienza, ciao piccolo
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
cosi mi fate diventare subito rosso :) grazie :)
nanni- Curiosa/o
Che bella presentazione, viene subito voglia di conoscerti!!!! complimenti per l'entusiasmo e la voglia di fare che hai!!!! wow, disegni vestiti..li progetti...compimenti davvero!!! ti faccio un inboccalupo per il futuro...
Anche io faccio un lavoro che non c'entra niente con questa passione....ti capisco!!!
Qui troverai sicuramente ottimi consigli..
Anche io faccio un lavoro che non c'entra niente con questa passione....ti capisco!!!
Qui troverai sicuramente ottimi consigli..
Strufinis- Utente
benvenuto...........
antonietta- Super Mani di Fata
Ciao, benvenuto!
Se davvero ci hai trovate così spesso cercando informazioni su Google, hai fatto benissimo ad iscriverti alla fonte...
Ma dobbiamo chiamarti Nanni, Giovanni o Giggio?!?
Se davvero ci hai trovate così spesso cercando informazioni su Google, hai fatto benissimo ad iscriverti alla fonte...
Ma dobbiamo chiamarti Nanni, Giovanni o Giggio?!?
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuto Giggio
elena- Super Mani di Fata
Dal Friuli alla Sicilia!
Vedrai che da brave mamme (qualcuna di noi è anche nonna) ti prenderemo per mano e cercheremo di aiutarti a realizzare i tuoi capi....benvenuto e buon lavoro!
Vedrai che da brave mamme (qualcuna di noi è anche nonna) ti prenderemo per mano e cercheremo di aiutarti a realizzare i tuoi capi....benvenuto e buon lavoro!
cippalippa- Super Mani di Fata
ciao gigio ti ho appena salutato nell'altro tuo post, ma replico anche qui, benvenuto, che bella presentazione che hai fatto, guarda io sono iperprincipiante, fatico non poco a capire essendo completamente autodidatta, ma ti posso garantire che qui troverai donne stupende e generosissime nell'aiutare gli altri, penso che dai loro consigli troverai mille soluzioni ed altre tanti spunti
Ben venuto. Ma come ti capisco......anche io non riesco mai ad attendere e improvviso....a volte sbaglio ma le nostre mitiche amiche sono formidabili e pronte a venirci incontro.nanni ha scritto:, ma io ho tanta voglia e non riesco a fermarmi e attendere le varie lezioni, cosi mi invento i modelli e li provo a creare :) ogni tanto mi blocco, e cerco aiuto su internet, e più di una volta mi è uscito fuori questo sito,
BEN VENUTO!!!
calisceettaa- Super Mani di Fata
Benvenuto Nanni! Che meraviglia, è molto bello disegnae abiti e riuscire a realizzarli!
Ti confesso una cosa: se rinasco faccio l'informatica anch'io!
Ti confesso una cosa: se rinasco faccio l'informatica anch'io!
benarrivato :)
gigetta- Super Mani di Fata
Benvenuto!!
lovecat- Super Mani di Fata
ciao Giggio
Ciao Giggio ben venuto anche da me. Anche io come te vorrei imparare tantissimo e su questo forum sicuramente trovi tanti consigli, esempi ma sopratutto tanti amici! Buon lavoro.
CATIA- Curiosa/o
grazie a tutte per il caloroso benvenuto :)
nanni- Curiosa/o
Benvenuto! Siamo a 3 ometti o me ne sono persa qualcuno?
E' bellissimo scoprire che il cucito non è solo "sport" da donne!!
E' bellissimo scoprire che il cucito non è solo "sport" da donne!!
benvenuto Giggio :)
Velena12- Super Mani di Fata
Ciao ! dopo Gigia e Gigetta, mancava proprio un Giggio !
cinzia- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1