Mi presento :)
+18
akela78
CATIA
lovecat
gigetta
Mary
sere
calisceettaa
annina
cippalippa
elena
shiva
silvia
Giorgia
rigazzarò
antonietta
Strufinis
cristyrunner
nanni
22 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento :)
Ciao a tutti, il mi presento, mi chiamo Giovanni, ma tutti mi chiamano giggio, ho 24 anni studio informatica a Messina, (lo so non centra molto con il cucire),sono sempre rimasto affascinato dalla realizzazione e tutti i vari processi che servono per la realizzazione di un capo :) mi piace disegniare abiti che forse un giorno potrò realizzare, per il momento sto facendo un corso di taglio e cucito,(livello base) che mi sta dando appunto le basi per iniziare a camminare, ma io ho tanta voglia e non riesco a fermarmi e attendere le varie lezioni, cosi mi invento i modelli e li provo a creare :) ogni tanto mi blocco, e cerco aiuto su internet, e più di una volta mi è uscito fuori questo sito, che sto iniziando a scoprire da poco, naturalmente il mio linguaggio tecnico in materia è molto limitato, e vi chiedo scusa se ogni tanto non sono chiaro o posto dei mess in sezioni non appropriate, vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione :)
Giovanni
Giovanni
nanni- Curiosa/o
Re: Mi presento :)
benvenuto giggio, vedrai che tra noi ti troverai bene, noi mamme tendiamo a coccolare i maschietti di questo forum, ma anche le femminucce, ciao e chiedi pure tutto ciò che ti serve di sapere se saremo all'altezza lo faremo oppure andremo di esperienza, ciao piccolo
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
cosi mi fate diventare subito rosso :) grazie :)
nanni- Curiosa/o
Che bella presentazione, viene subito voglia di conoscerti!!!! complimenti per l'entusiasmo e la voglia di fare che hai!!!! wow, disegni vestiti..li progetti...compimenti davvero!!! ti faccio un inboccalupo per il futuro...
Anche io faccio un lavoro che non c'entra niente con questa passione....ti capisco!!!
Qui troverai sicuramente ottimi consigli..