Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

CAPIRE CHE GONNA è, E FARE CARTAMODELLO!

3 partecipanti

Andare in basso

CAPIRE CHE GONNA è, E FARE CARTAMODELLO! Empty CAPIRE CHE GONNA è, E FARE CARTAMODELLO!

Messaggio  APRILE Mer Mag 07 2014, 15:17

ciao mie care sto facendo il mio abito da sposa e devo capire che gonna fare. se metto alcune immagini mi sapreste dire se è una gonna a ruota o a 3/4 di ruota o addirittura a mezza ruota?
il di sopra è il modello di marfy, solo allungando le code dietro per fare lo strascico. qui il corpetto e le code sono in pizzo. la gonna è in raso color latte e due strati di organza. vi chiedo aiuto per capire come fare. vorrei una gonna bella ma non troppo gonfia... con uno strascico appena più lungo della gonna, ma bello pieno.
il mio problema è di caricare le foto, perchè non ce la faccio... intanto vi scrivo il link di marfy[url= [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
della gonna 1 che vi dico : gonna1
e la gonna 2 che mi fa sognare: gonna sogno

grazie alle modelliste che mi risponderanno. grazie di cuore! ho solo questa settimana per farla e sono in alto mare

Aprile

APRILE
Utente
Utente

Torna in alto Andare in basso

CAPIRE CHE GONNA è, E FARE CARTAMODELLO! Empty Re: CAPIRE CHE GONNA è, E FARE CARTAMODELLO!

Messaggio  shiva Mer Mag 07 2014, 16:01

Ciao Aprile!
purtroppo non vedo le foto sul sito di marfy, però penso che questo potrebbe tornarti utile.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ps. per l'inserimento immagini, hai dato un'occhiata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
 CAPIRE CHE GONNA è, E FARE CARTAMODELLO! 209603 
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

http://frontierartist.blogspot.it

CAPIRE CHE GONNA è, E FARE CARTAMODELLO! Empty Re: CAPIRE CHE GONNA è, E FARE CARTAMODELLO!

Messaggio  maaga Gio Mag 08 2014, 18:44

Il caramodello Marfy 3452 è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

http://thelovelysewing.blogspot.it/

CAPIRE CHE GONNA è, E FARE CARTAMODELLO! Empty così vedete le foto!!!

Messaggio  APRILE Gio Mag 08 2014, 22:54

Grazie delle indicazioni!
forse così funziona il link?
La parte sopra, è quella del modello di Marfy marfy immagine però fatto in raso e doppiato sopra in pizzo, come anche le code fatte in pizzo sulla schiena che diventano strascico, e la gonna come quella della foto: era la mia idea...
1- vi piace come accostamento?
2- ho il raso di seta alto 3 metri, ci faccio la gonna intera a ruota o mezza ruota? verrebbe molto gonfia? a me piace la gonna della foto...
3- ho tanti mt di organza per dare un aspetto più leggero, la sovraporrò al raso di seta! che ve ne pare? se la gonna in raso è a ruota, per forza devono essere dello stesso identico modello anche le gonne di organza sopra?
4- secondo voi come è fatta questa gonna? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] gonna
spero di essere stata chiara! grazie in anticipo

Ultima modifica di APRILE il Gio Mag 08 2014, 23:01 - modificato 1 volta. (Motivazione : provare a inserire la foto)

APRILE
Utente
Utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili