consiglio prezzi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio prezzi
Salve a tutte....ho bisogno di un consiglio..mi è stato commissionato di confezionare un vestitino da marinaio per una recita scolastica ..premetto che ho spesso cucito abitini , per i miei figli ,ma ora per motivi economici ho realizzato piccoli lavori di sartoria,il problema è che mi trovo sempre in imbarazzo quando devo dire il costo..ho sempre paura di chiedere poco o troppo...MI DATE UNA MANO? QUANTO CHIEDERESTE VOI PER UNA CASACCA E UN PANTALONE DA MARINAIO PER UN BAMBINO DI 6 ANNI ?ANCHE SINGOLARMENTE GRAZIE
beth77- Curiosa/o
Re: consiglio prezzi
Stoffa a parte solo per il tuo lavoro ALMENO 10-15 euro la casacca e 10-15 euro il pantalone, secondo me
Marinonda- Super Sartina/o Attiva/o
Re: consiglio prezzi
Secondo me calcolato la spesa del materiale moltiplichi per due.. Se cio che ti risulta compensa il tuo costo orario ok.. Mi spiego meglio:
Costo materiale 15 euro..
Totale da chiedere quindi 30, dovresti averci messo pero, per rimanere nei 30 euro non piu di due ore 7,5 euro all'ora)
15 euro costo+(2x7,5 ore di lavoro) =30 se pero ci hai messo di piu calcolalo, nessuno lavora per la gloria!
Costo materiale 15 euro..
Totale da chiedere quindi 30, dovresti averci messo pero, per rimanere nei 30 euro non piu di due ore 7,5 euro all'ora)
15 euro costo+(2x7,5 ore di lavoro) =30 se pero ci hai messo di piu calcolalo, nessuno lavora per la gloria!
Puffettazigzag- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» consiglio prezzi
» Varietà dei prezzi delle macchine da cucire
» Ricerco una macchina usata ma in perfette condizioni
» prezzi etichette
» prezzi per tendaggi
» Varietà dei prezzi delle macchine da cucire
» Ricerco una macchina usata ma in perfette condizioni
» prezzi etichette
» prezzi per tendaggi
Pagina 1 di 1