ci incontriamo a Lignano Sabbiadoro?.....sìììììììììì!!!!!ci siamo incontrate...le foto
+10
byMara
mirtad
maaga
Carla '69
sere
sym2006
Ale_padme
nadiamaria
estella
marypoppins
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ci incontriamo a Lignano Sabbiadoro?.....sìììììììììì!!!!!ci siamo incontrate...le foto
come ho scritto in un topic precedente,dal 15 al 18 maggio sarò a Lignano Sabbiadoro,Parco Hemingwai, mi farebbe piacere incontrare le forumine dei dintorni. A chi fosse interessato lascio indirizzo e cellulare con mp......spero rispondiate numerose
Ultima modifica di marypoppins il Lun Mag 19 2014, 20:16 - modificato 1 volta.
marypoppins- Super Mani di Fata
estella- Super Mani di Fata
Re: ci incontriamo a Lignano Sabbiadoro?.....sìììììììììì!!!!!ci siamo incontrate...le foto
evviva!!!!
ieri abbiamo colto l'occasione del motoraduno a Lignano per conoscerci "fisicamente"
e ho passato un pomeriggio meraviglioso,in un localino appena fuori dell'autostrada,sotto una pergola,
con due persone speciali:
Marypoppins e suo marito e la loro stupenda moto!
ieri abbiamo colto l'occasione del motoraduno a Lignano per conoscerci "fisicamente"
e ho passato un pomeriggio meraviglioso,in un localino appena fuori dell'autostrada,sotto una pergola,
con due persone speciali:
Marypoppins e suo marito e la loro stupenda moto!
Re: ci incontriamo a Lignano Sabbiadoro?.....sìììììììììì!!!!!ci siamo incontrate...le foto
che bello!!! hai fatto una foto?
nadiamaria- Super Mani di Fata
Certo che abbiamo documentato l'avvenimento!!ma..per pubblicare le foto,
faccio affidamento su Marypoppins,lei però rientra lunedì,
dopo che avrà girovagato con marito e moto, oltre a Lignano,
in su e giù anche il Friuli e riattraversato tutto il nord Italia per rientrare a casa,
che tempra,sti ragazzuoli!
son partiti ieri mattina da casa e sono arrivati nel primissimo pomeriggio,ci siamo trovati all'uscita dell'autostrada,freschi e pimpanti,
che generazione la nostra, del secolo scorso!
faccio affidamento su Marypoppins,lei però rientra lunedì,
dopo che avrà girovagato con marito e moto, oltre a Lignano,
in su e giù anche il Friuli e riattraversato tutto il nord Italia per rientrare a casa,
che tempra,sti ragazzuoli!
son partiti ieri mattina da casa e sono arrivati nel primissimo pomeriggio,ci siamo trovati all'uscita dell'autostrada,freschi e pimpanti,
che generazione la nostra, del secolo scorso!
chissà come si divertono!!! aspettiamo lunedì x le foto!!
Mi ha telefonato ora Marypoppins,è in autostrada per Trieste,chiedendomi se fosse possibile contattare qualche forumina della zona,
per incontrarle,se c'è qualcuna disponibile,io mi offro come ponte per darvi il suo n.di telefono e poi vi accordate tra voi.
presumo sia in velocità,la visita,visto che lunedi rientra!
Silvia ci sei?avrebbe piacere di vedere anche te!
per incontrarle,se c'è qualcuna disponibile,io mi offro come ponte per darvi il suo n.di telefono e poi vi accordate tra voi.
presumo sia in velocità,la visita,visto che lunedi rientra!
Silvia ci sei?avrebbe piacere di vedere anche te!
Ultima modifica di estella il Dom Mag 18 2014, 08:02 - modificato 2 volte.
Siamo riuscite ad incontrarci al volo, son proprio contenta!
Ale_padme- Super Sarta/o
Ne sono felice,Marypoppins ė speciale!!!vero?
Però dico,anche,che tutte quelle che ho conosciuto del forum,
mi sono piaciute..dev'essere l'aria che gira qui!!
Però dico,anche,che tutte quelle che ho conosciuto del forum,
mi sono piaciute..dev'essere l'aria che gira qui!!
siamo tornati a casa!!!! sono stati giorni bellissimi,il tempo ci ha aiutato con un sole meraviglioso ,ma veniamo alle foto....sìììì ho incontrato Estella,Silvia,Ale-Padme...che emozioni! per me è stato come le avessi conosciute da sempre,questo forum è davvero meraviglioso ...allora in ordine di arrivo...Estella..Silvia.....Ale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e una del motoraduno,con il cucito ci incastra poco,è vero,ma ci ha dato l'occasione per incontrarci
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e una del motoraduno,con il cucito ci incastra poco,è vero,ma ci ha dato l'occasione per incontrarci
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Che bello questo incontro "al volo", è vero che le forumine sono speciali, anche quelle che ho conosciuto io!
sym2006- Super Mani di Fata
Woooow che belle cucirine grintose!!
ci siamo sentite per telefono anche con allegra, non ci siamo potute incontrare causa suoi impegni...ma ci saranno altre occasioni! ....intanto se sapete di qualche motoraduno dove abitate segnalatelo,riferisco al capo e chissà...anzi, senza chissà
Carla '69- Super Mani di Fata
marypoppins ha scritto:ci siamo sentite per telefono anche con allegra, non ci siamo potute incontrare causa suoi impegni...ma ci saranno altre occasioni! ....intanto se sapete di qualche motoraduno dove abitate segnalatelo,riferisco al capo e chissà...anzi, senza chissà
siiiiiiiiiiiiiiiiii c'è un motoraduno di Harley da queste parti......... sabato............
E' vero! il raduno c'è e non me lo sono inventato, credo però che sarà difficile per voi organizzarvi....... ed io ho la comunione.........
POsso dirlo? sono invidiosa (sana è!) che siete riuscite a conoscervi e soprattutto come stà Silvia? è molto che non entra nel forum, le avevo scritto per avere notizie.
Siete splendide!!!
è tanto che penso di venire a Roma per incontrare un foooolto gruppo di forumine,per sabato è impossibile,anche perchè domenica ci sono le votazioni,da noi anche quelle comunali....... al prossimo motoraduno! Auguri per la comunione della principessa,senz'altro sarà una bellissima giornata ! Silvia sta bene,è molto occupata....i ragazzi crescono e con loro i problemi,ne sappiamo qualcosa ?Cuce sempre tantissimo,oramai i figli sono fans sfegatati ,quando le ho telefonato a casa avrei voluto vedere la sua faccia,proprio non se lo aspettava,pochi minuti ed era al molo,ancora incredula,mentre con Estella era tutto programmato,Alessia mi ha rintracciato grazie al forum (Estella),così pure allegra.....sono d'accordo che sono esperienze che vale la pena vivere .....grazie per le "splendide"...in effetti c'era un sole che ci illuminava tutte
Non serve il sole. Voi splendete di luce propria!
mirtad- Super Sarta/o
siete proprio bellissime!!! è una fortuna poter incontrarsi anche se " al volo"
ma non finisce qui... spero tanto che ci saranno altre occasioni per incontrarci,peccato che al ritorno,proprio a Lignano,abbiamo fatto rifornimento benzina,probabilmente sporca, che ci ha dato subito problemi,dalle nove di mattina che siamo partiti siamo arrivati dopo le cinque del pomeriggio,ci siamo dovuti fermare più volte,uscire dall'autostrada per cercare un'officina,in poco più di quattro ore avremmo dovuto essere a casa.Se non ci fossero stati questi inconvenienti potevamo allungare per Treviso,Vicenza, quando eravamo a Rovigo (ho pensato ad Anietta,Ziaceca ecc) eravamo scortati in corsia di emergenza dall'assistenza stradale,che ci ha accompagnati fino all'uscita più vicina,altrimenti avremmo incontrato altre forumine....sarà per la prossima volta
Spero vivamente di poter segnalare quanto prima un motoraduno anche dalle mie parti
byMara- Super Mani di Fata
bravissime !!!!
kiki- Super Mani di Fata
Ed è stato bellissimo!!
marypoppins ha scritto:ma non finisce qui... spero tanto che ci saranno altre occasioni per incontrarci,peccato che al ritorno,proprio a Lignano,abbiamo fatto rifornimento benzina,probabilmente sporca, che ci ha dato subito problemi,dalle nove di mattina che siamo partiti siamo arrivati dopo le cinque del pomeriggio,ci siamo dovuti fermare più volte,uscire dall'autostrada per cercare un'officina,in poco più di quattro ore avremmo dovuto essere a casa.Se non ci fossero stati questi inconvenienti potevamo allungare per Treviso,Vicenza, quando eravamo a Rovigo (ho pensato ad Anietta,Ziaceca ecc) eravamo scortati in corsia di emergenza dall'assistenza stradale,che ci ha accompagnati fino all'uscita più vicina,altrimenti avremmo incontrato altre forumine....sarà per la prossima volta
Ti avrei incontrato mooolto volentieri! Speriamo in un prossimo motoraduno!! Incontrare forumine è sempre una piacevolissima esperienza!
ziaceca- Super Mani di Fata
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto
» SIAMO IN 3012 E CI SIAMO SCAMBIATI 65600 MESSAGGI!!!!!!!!!
» 200!!!Siamo 200!!!!!
» ... siamo una in più!
» Siamo a 400!!!!
» SIAMO IN 3012 E CI SIAMO SCAMBIATI 65600 MESSAGGI!!!!!!!!!
» 200!!!Siamo 200!!!!!
» ... siamo una in più!
» Siamo a 400!!!!
Pagina 1 di 2