Se ci fosse...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se ci fosse...
Ciao ragazze, mi sarebbe piaciuto in questi giorni di lavoro estremo passare per un ciao ,
e mi sarebbe piaciuto (se già non c'è io sò un pò cecata XD) che ci fosse stato un topic del Ciao Ciao
o qualcosa del genere , magari c'è , e mi sembrava un pò presuntuoso aprirne uno ,
che mi dite esiste ?
non ci fate caso , ma ancora sono anestetizzata dagli effluvi di velluto e peluche XD
vi lascio un bacione grande grande , felice perchè finalmente avrò un pochino di tempo in più per il forummino e per qualche progetto fuori dal carnevale
e mi sarebbe piaciuto (se già non c'è io sò un pò cecata XD) che ci fosse stato un topic del Ciao Ciao
o qualcosa del genere , magari c'è , e mi sembrava un pò presuntuoso aprirne uno ,
che mi dite esiste ?
non ci fate caso , ma ancora sono anestetizzata dagli effluvi di velluto e peluche XD
vi lascio un bacione grande grande , felice perchè finalmente avrò un pochino di tempo in più per il forummino e per qualche progetto fuori dal carnevale
lelymara- Super Sarta/o
Re: Se ci fosse...
ciao cara, raccontaci un po' del carnevale ! e non preoccuparti, apri pure i topic nella sezione 4 chiacchiere, noi siamo pettegole !
cinzia- Super Mani di Fata
Re: Se ci fosse...
grazie cinzia , provvedo subito
lelymara- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Come organizzate riviste e cartamodelli?
» non pensavo fosse così difficile scrivere su di un forum...poi con il piccolo che mi porta via il mouse!!
» aiuto per singer lidl
» non pensavo fosse così difficile scrivere su di un forum...poi con il piccolo che mi porta via il mouse!!
» aiuto per singer lidl
Pagina 1 di 1