Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

CHIEDO UN AIUTO A CHI SA USARE IL SOFTWARE DA RICAMO BERNINA V6

3 partecipanti

Andare in basso

CHIEDO UN AIUTO A CHI SA USARE IL SOFTWARE DA RICAMO BERNINA V6 Empty CHIEDO UN AIUTO A CHI SA USARE IL SOFTWARE DA RICAMO BERNINA V6

Messaggio  patri60 Ven Mag 16 2014, 22:55

Ciao ragazze, e molto che manco, e vi chiedo scusa, problemi di salute.

ho acquistato già più di due anni il software bernina V6 per imparare a punciare, il rivendotore, mi aveva informato che non poteva aiutarmi perchè non lo sapeva usare. Non pensavo che fosse tanto difficile, primo perla lingua, è solo in inglese  e in tedesco manuale compreso.

ho messo annunci su FB se qualcuno era disposto a darmi un aiuto, ma se non paghi 40 euro all'ora e chissà per quante lezioni non ti fanno vedere nulla.

Mi domando possibile che siano tutti anime di soldi, nessuno è disposto ad aiutare nessuno, io mi sono trovata ad aiutare persone bisognose senza chiedere nulla in cambio. io chiedo non ai rivenditori ma a persone come me che sono riuscite a usarlo, perchè hanno avuto la formazione che di diritto gli spettava, io in qualche modo vedrò come ricambiare, il tempo che perderanno pe rme, ma davvero ho proprio bisogno di capire come si digitalizza.

non so più a chi rivolgermi vi chiedo c'è qualche anima buona disponibile e che conosce il programma ad aiutarmi.
vi ringrazio e vi auguro una buona serata
Patrizia

Ultima modifica di patri60 il Sab Mag 17 2014, 15:25 - modificato 1 volta.

patri60
Utente
Utente

Torna in alto Andare in basso

CHIEDO UN AIUTO A CHI SA USARE IL SOFTWARE DA RICAMO BERNINA V6 Empty Re: CHIEDO UN AIUTO A CHI SA USARE IL SOFTWARE DA RICAMO BERNINA V6

Messaggio  lindabee58 Sab Mag 17 2014, 00:48

Purtroppo non conosco Bernina V6 ma ci sono molte videos su You tube.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CHIEDO UN AIUTO A CHI SA USARE IL SOFTWARE DA RICAMO BERNINA V6 209603 

lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

CHIEDO UN AIUTO A CHI SA USARE IL SOFTWARE DA RICAMO BERNINA V6 Empty Re: CHIEDO UN AIUTO A CHI SA USARE IL SOFTWARE DA RICAMO BERNINA V6

Messaggio  patri60 Sab Mag 17 2014, 14:37

lindabee58 ha scritto:Purtroppo non conosco Bernina V6 ma ci sono molte videos su You tube.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CHIEDO UN AIUTO A CHI SA USARE IL SOFTWARE DA RICAMO BERNINA V6 209603 

grazie ma sono tutte in inglese, come il manuale e come tutto il resto, se vuoi capire qualcosa su come si fa una determinata cosa come si fa???
ciao

patri60
Utente
Utente

Messaggio  lindabee58 Sab Mag 17 2014, 17:18

La Bernina non fornisce il libretto in Italiano in formato PDF che puoi scaricare su PC?

lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  patri60 Dom Mag 18 2014, 12:22

lindabee58 ha scritto:La Bernina non fornisce il libretto in Italiano in formato PDF che puoi scaricare su PC?

no c'è solo il manuale in inglese e in tedesco, non ti danno nessuna possibilità di capirci qualcosa se non spendere oltre la spesa del software anche la formazione.
così ti spennano viva...
ciao

patri60
Utente
Utente

Messaggio  daisy1968 Sab Mag 24 2014, 10:36

patri60 ha scritto:
lindabee58 ha scritto:La Bernina non fornisce il libretto in Italiano in formato PDF che puoi scaricare su PC?

no c'è solo il manuale in inglese e in tedesco, non ti danno nessuna possibilità di capirci qualcosa se non spendere oltre la spesa del software anche la formazione.
così ti spennano viva...
ciao

Ciao, forse ti posso aiutare, se mi invii le pagine che piu ti interessa capire, posso tradurle e rimandartele. io provo a scaricare il manual in inglese (nn so se e' free) se ci riesco bastera che mi indichi i paragrafi che piu ti interessano. A presto

daisy1968
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili