CIAO A TUTTE,MI PRESENTO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTE,MI PRESENTO
CIAO A TUTTE VOI,SONO UNA NUOVA UTENTE CHE VORREBBE TANTO IMPARARE A CUCIRE A MACCHINA DA 0,QUINDI STO CERCANDO UNA BUONA MARCA DI MACCHINA DA CUCIRE PER INIZIARE,MI AIUTATE?
Rosy1784- Curiosa/o
Re: CIAO A TUTTE,MI PRESENTO
Ciao Rosy, benvenuta!!! :)
Per cosa vuoi usare la macchina? (iniziare a cucire, cucire a ritmo serrato, ricamare, rifinire, etc..)
(posso chiederti di scrivere minuscolo? Per la netiquette tutto maiuscolo equivale a urlare, ci sono le regole nella prima sezione )
Per cosa vuoi usare la macchina? (iniziare a cucire, cucire a ritmo serrato, ricamare, rifinire, etc..)
(posso chiederti di scrivere minuscolo? Per la netiquette tutto maiuscolo equivale a urlare, ci sono le regole nella prima sezione )
CIAO A TUTTE,MI PRESENTO
Chiedo scusa per il MAIUSCOLO,non succederà più,mi ero dimenticata di toglierlo! Io vorrei usare la macchina da cucire per imparare a iniziare a fare gli orli dei pantaloni,jeans e altro e a cambiare le cerniere rotte di pantaloni,gonne o vestiti,ma con il tempo vorrei imparare a farmi anche dei pantaloni o altro da sola,perchè purtroppo visto che non sono una silfide,faccio molta fatica a trovarare i vestiti della mia taglia! Lo so che il mio progetto è molto ambizioso e che visto che non avrei nessuno che mi possa aiutare,per me sarà molto difficile,ma vorrei provarci comunque,anche se il mio compagno è contrario proprio per questo motivo! Ha ragione lui? Dovrei lasciare perdere? Grazie
Rosy1784- Curiosa/o
Benvenuta!
Dì al tuo compagno che noi sarte,sartine,autodidatte e no..
non siamo nate "imparate"!
e con un pizzico di passione,un pizzico di tempo e uno di curiosità,
tutto si può imparare e fare.
Tuffati in questo mondo di creatività,cucirai e scucirai...ma ne ricaverai soddisfazioni.
Dì al tuo compagno che noi sarte,sartine,autodidatte e no..
non siamo nate "imparate"!
e con un pizzico di passione,un pizzico di tempo e uno di curiosità,
tutto si può imparare e fare.
Tuffati in questo mondo di creatività,cucirai e scucirai...ma ne ricaverai soddisfazioni.
estella- Super Mani di Fata
benvenuta
maricarla- *Cri's Super Angel*
Ci devi ASSOLUTAMENTE provare, vedrai che sarai bravissima e ti stupirai dei risultati!
Tieni presente che all'inizio se non si sbaglia non si impara!
Per questo va bene qualsiasi macchina che faccia punto dritto e zig zag (ciòè non servono tagliacuci e ricamatrici al momento )
Tieni presente che all'inizio se non si sbaglia non si impara!
Per questo va bene qualsiasi macchina che faccia punto dritto e zig zag (ciòè non servono tagliacuci e ricamatrici al momento )
benvenuta e..provaci!! si inizia così!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
CIAO A TUTTE,MI PRESENTO
grazie a tutte voi del benvenuto e delle parole gentili,ora sorge la domanda: ho trovato in offerta sul sito shopty una macchina da cucire adatta al mio budget,100-150 euro tutte e due della huvsquarna il primo modello costa 99 ed é il H E10 altrimenti c'é il modello superiore H E20 in offerta anche lui a 149 sul quale sarei più incentrata perchè più completa e visto che vorrei fare un acquisto a lungo termine,mi chiedevo se potesse andare bene o no. Poi ho trovato sul volantino del Carrefour una NECCHI M220 a 89 euro,ma non mi convince molto.Voi che ne dite?
Rosy1784- Curiosa/o
Dico che vai di Shopty, inoltre hanno creato per noi dei codici sconto e hanno un'assistenza meravigliosa, per cui oltre ad avere un servizio e una macchina migliore, in proporzione la paghi molto meno di quella del Carrefour!
La sezione dove chiedere gli sconti è qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Puoi aprire un nuovo topic o accodarti a uno esistente, Manu ti risponderà al volo
La sezione dove chiedere gli sconti è qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Puoi aprire un nuovo topic o accodarti a uno esistente, Manu ti risponderà al volo
CIAO A TUTTE,MI PRESENTO
Volevo sapere secondo voi visto che su SHOPTY ho trovato come marca di macchine da cucire la HUVSQUARNA HE10 e la HE20 sulla quale sarei orientata,voi quale pensate sia meglio?Vorrei postare i link ma non so se posso.
Rosy1784- Curiosa/o
SCELTA MACCHINA DA CUCIRE
Ok ragazze visto che nonostante tutto voglio fare di testa mia e provarci ora devo scegliere la macchina da cucire e come già scritto sono indecisa tra le due Husquarna meccaniche in offerta sul sito SHOPTY,ma navigando si è aggiunta una terza macchina che sfora dal mio budget una singer elettronica brilliance 6199 che ho trovato sempre in offerta sul sito SHOPTY a 179 euro.Secondo voi quale delle tre é meglio? E' vero che la macchina elettronica é meglio di quella meccanica come ho letto in giro?E per me che devo iniziare proprio da zero quale é la migliore? Ho provato ad accodarmi per la richiesta di sconti ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho provato a mettere i link delle tre macchine spero vada bene.Grazie per la vostra gentilezza e scusatemi se continuerò a scocciarvi ancora ..Grazie
Ho provato ad inserire i link in questo messaggio ma mi dice che i nuovi membri non possono mettere link esterni per 7 giorni .
Ho provato ad inserire i link in questo messaggio ma mi dice che i nuovi membri non possono mettere link esterni per 7 giorni .
Rosy1784- Curiosa/o
Basta che dici loro i modelli e sicuramente li trovano
Io sceglierei quella che ha più funzioni, di modo da essere coperta anche in futuro se mi viene voglia di fare cose nuove
Io sceglierei quella che ha più funzioni, di modo da essere coperta anche in futuro se mi viene voglia di fare cose nuove
Argomenti simili
» Ciao a tutte mi presento!
» ciao a tutte, mi presento
» ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte/i, mi presento!
» Ciao a tutte/i!! mi presento
» ciao a tutte, mi presento
» ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte/i, mi presento!
» Ciao a tutte/i!! mi presento
Pagina 1 di 1