risposte alle domande
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
risposte alle domande
scusate..non riesco a trovare una sezione nella quale avevo posto una domanda riguardo un manuale per la mia macchina singer nuova facility..non ho ancora ben capito come fare a ritrovare una conversazione cui ho partecipato..mi aiutate,per favore?
cristina bogliolo- Curiosa/o
Re: risposte alle domande
Ci sono diversi modi
In alto a destra, sotto la fascia del titolo del forum c'è una casellina con scritto 'Cerca': scrivi là dentro la parola che ti serve, in questo caso 'Facility' e schiacci sul pulsantino 'cerca' a fianco.
Oppure vai sul tuo profilo, alla voce 'statistiche' vedi tutti i tuoi messaggi...
Prova
In alto a destra, sotto la fascia del titolo del forum c'è una casellina con scritto 'Cerca': scrivi là dentro la parola che ti serve, in questo caso 'Facility' e schiacci sul pulsantino 'cerca' a fianco.
Oppure vai sul tuo profilo, alla voce 'statistiche' vedi tutti i tuoi messaggi...
Prova
mataiana- *Cri's Super Angel*
Re: risposte alle domande
oppure, ---------> vai su indice sotto la pubblicità hai tre possibilità di scelta:
- Leggere i messaggi dall'ultima visita (ti fa vedere gli argomenti attivi dal tuo ultimo accesso);
- leggere i tuoi messaggi (questa è quella che fa al caso tuo e credo non abbia bisogno di spiegazioni )
- leggere messaggi senza risposta (anche qui non c'è bisogno di spiegazione)
- Leggere i messaggi dall'ultima visita (ti fa vedere gli argomenti attivi dal tuo ultimo accesso);
- leggere i tuoi messaggi (questa è quella che fa al caso tuo e credo non abbia bisogno di spiegazioni )
- leggere messaggi senza risposta (anche qui non c'è bisogno di spiegazione)
risposte alle domande
grazie!!! ora provo a vedere ciò che mi avete spiegato..cristina
cristina bogliolo- Curiosa/o
Argomenti simili
» Domande...tante domande!!!!!
» Ciao da Laura
» Come posso leggere le risposte
» Non ricevo più gli avvisi di nuove risposte.
» Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?
» Ciao da Laura
» Come posso leggere le risposte
» Non ricevo più gli avvisi di nuove risposte.
» Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?
Pagina 1 di 1