spacci a Prato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
spacci a Prato
Qualcuna conosce delle fabbriche a Prato dove vendano qualche avanzo, qualche scampolo a buon prezzo?
Prato è la città del tessuto, ci sono tante fabbriche, producono stoffe anche pregiate... sicuramente c'è qualcuno che dà via gli avanzi anche a privati e in piccole quantità... questo ho pensato
Prato è la città del tessuto, ci sono tante fabbriche, producono stoffe anche pregiate... sicuramente c'è qualcuno che dà via gli avanzi anche a privati e in piccole quantità... questo ho pensato
arizona99- Super Sartina/o Attiva/o
...c'è!
Ciao, io sono di Prato e anche io mi sono posta la solita domanda.... ho trovato una rivendita al dettaglio che si chiama Nardi tessuti, in Via Cava, dove sono andata e ho acquistato a 9 euro 1.20mtx1.5mt di tessuto molto particolare, elasticizzato abbastanza pesante nero con geometrie regolari bianche, con il quale ho intenzione di fare uno scamiciato. Mi ha detto che è originale di un famoso stilista spagnolo (mi ha detto anche il nome ma non lo ricordo ). Mi ha fatto vedere diversi tessuti e fantasie; è italiano (caso raro ) e molto gentile. Mi ha detto anche che nell'estivo ci sono molte più fantasie ma le aveva già messe via. Spero di esserti stata utile!
Ciao
Ciao
dadaotta- Super Sartina/o Attiva/o
Re: spacci a Prato
Grazieeeee, me lo segno e quando ho modo di passarci mi ci fermo a dare un'occhiata!
Complimenti per il tuo acquisto
Visto che ti volevi cucire uno scamiciato, immagino tu sappia già cucire e non penso che tu cerchi corsi di cucito in zona vero? Io li stavo cercando ma non li trovo...
Complimenti per il tuo acquisto
Visto che ti volevi cucire uno scamiciato, immagino tu sappia già cucire e non penso che tu cerchi corsi di cucito in zona vero? Io li stavo cercando ma non li trovo...
arizona99- Super Sartina/o Attiva/o
veramente.....non sono una grande sarta....
Sai, ho cominciato da poco, creando 2 copripiumini singoli dal matrimoniale e facendo lenzuola con angoli.....mi voglio cimentare con questo scamiciato...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!
ne ho trovato un altro!!!
Ciao, ecco un altro posto dove comprare bene e fantasie molto molto belle e tantissima scelta:
10, VIA CORTESI TOMMASO PRATO GIMATEX S.N.C. COMMERCIO INGROSSO TESSUTI 057434274 ....pensa che ho trovato la stessa stoffa e fantasia di un vestito mio di Motivi e un altro comprato in Val d'Aosta!!!!
la zona è fra zona ex Pratilia e Soccorso.
Se vai nella sessione della fotogallery, sotto le mie creazioni, vedrai la stoffa a fantasia dell'abito che ho completato oggi!!!!
E' in jersey e costa solo 6 euro al metro!
Ciao!
10, VIA CORTESI TOMMASO PRATO GIMATEX S.N.C. COMMERCIO INGROSSO TESSUTI 057434274 ....pensa che ho trovato la stessa stoffa e fantasia di un vestito mio di Motivi e un altro comprato in Val d'Aosta!!!!
la zona è fra zona ex Pratilia e Soccorso.
Se vai nella sessione della fotogallery, sotto le mie creazioni, vedrai la stoffa a fantasia dell'abito che ho completato oggi!!!!
E' in jersey e costa solo 6 euro al metro!
Ciao!
Argomenti simili
» N. 5 MAGGIO 2013
» negozi in Toscana
» Il Tessuto è tutto - Prato, Museo del Tessuto - chiude 9/9/12
» negozi in Toscana
» Il Tessuto è tutto - Prato, Museo del Tessuto - chiude 9/9/12
Pagina 1 di 1