la paramontura, questa sconosciuta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
la paramontura, questa sconosciuta
ciao ragazze, ho un dubbio, sto cucendo una giacca sfoderata, e nella paramontura è compresa anche la spalla, esattamente come per il davanti, a questo punto mi chiedo, la spalla della paramontura va cucita insieme alla spalla del davanti e dietro oppure va attaccata dopo aver cucito il collo ? finora vi confesso di non aver mai trovato questo problema, le paramonture infatti prevedevano la fodera e non c'era la parte relativa alla spalla.
Carla '69- Super Mani di Fata
Re: la paramontura, questa sconosciuta
Uffaaa!nessuno lo sa?
La paramontura resta una paramontura.......
nel senso che non va cucita con la spalla.
Dovrai cucire tutta la giacca ed al momento della paramontura ,una volta girata all'interno, fermala con punti a mano sulla cucitura spalla o cucila con la macchina sui margini della cucitura spalla.
nel senso che non va cucita con la spalla.
Dovrai cucire tutta la giacca ed al momento della paramontura ,una volta girata all'interno, fermala con punti a mano sulla cucitura spalla o cucila con la macchina sui margini della cucitura spalla.
Grazie eeeeee, anch'io avevo pensato la stessa cosa, ma volevo esserne sicura, sei un amore ro'
Quoto Rò.
Puoi anche usare un'altra soluzione, fare il giro collo dietro (scusa non ricordo più come si chiama) della stessa larghezza della paramontura così li unisci e viene pulito anche la parte dietro....
Puoi anche usare un'altra soluzione, fare il giro collo dietro (scusa non ricordo più come si chiama) della stessa larghezza della paramontura così li unisci e viene pulito anche la parte dietro....
Quoto anche io Rò, e se non ho capito male quello che cita Maaga si chiama "ripiego scollo dietro".
mariapina- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Maglina questa sconosciuta...
» PARAMONTURA
» paramontura
» sbiego o paramontura?
» Finta, paramontura
» PARAMONTURA
» paramontura
» sbiego o paramontura?
» Finta, paramontura
Pagina 1 di 1