Acquistare tessuti on line
+18
Miluccina
BlueBlue
snow white_
marine CRENN
Agnellino
Daniela86
bigshine
SaraPurrPurr
MANUS
Serena1974
gio.c
LiL Geisha
kikka809
*Cri*
machecucio
giuse
arizona99
Mizly
22 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Acquistare tessuti on line
Salve a tutte
Ho visto che state cercando consigli per comprare online... Io ho un negozio online di tessuti, e rispondo sempre a tutte le domande che ricevo per dare il massimo d'informazione riguardo alla qualita o l'uso del tessuto.
Invio sempre campioncini nella consegna, anche un rottolo di filo gratuito e una caramella! ;-)
I prezzi sono buoni rispetto alla qualita dei prodotti che vendo: ho una bellissima selezione di tessuti da designers, giapponese, francese, inglese (tra cui il famoso Liberty) - questi tessuto sono usati da millioni di ragazze come voi nel mondo quindi vi da la sicurezza di sapere che sono infatti di buona qualita.
Il sito, sperando che non sia considerato male, di scriverlo qui, si chiama Supercut.
Le spese di spedizione sono di €6,90 in italia , €7,90 per calabria, sicilia, sardegna - che considerato il prezzo della benzina, del parcheggio e il tempo che perdi ad andare in negozio fisico non è male!
Siamo aperti da un anno, e i nostri clienti sono sempre contentissimi!
Potete vedere tante foto sulla nostra pagina Facebook e su Instagram.
Vi aspetto!
A presto
Marine (scusate per l'italiano strano, sono francese)
Ho visto che state cercando consigli per comprare online... Io ho un negozio online di tessuti, e rispondo sempre a tutte le domande che ricevo per dare il massimo d'informazione riguardo alla qualita o l'uso del tessuto.
Invio sempre campioncini nella consegna, anche un rottolo di filo gratuito e una caramella! ;-)
I prezzi sono buoni rispetto alla qualita dei prodotti che vendo: ho una bellissima selezione di tessuti da designers, giapponese, francese, inglese (tra cui il famoso Liberty) - questi tessuto sono usati da millioni di ragazze come voi nel mondo quindi vi da la sicurezza di sapere che sono infatti di buona qualita.
Il sito, sperando che non sia considerato male, di scriverlo qui, si chiama Supercut.
Le spese di spedizione sono di €6,90 in italia , €7,90 per calabria, sicilia, sardegna - che considerato il prezzo della benzina, del parcheggio e il tempo che perdi ad andare in negozio fisico non è male!
Vi aspetto!
A presto
Molto bello il tuo sito! lo conoscevo gia. Peccato che abito in svizzera e fra spedizione e dogana mi costerebbe una cifra!
La spedizione per la svizzera viene €24 per la svizzera... non posso fare a meno purtroppo... pero ho clienti in svizzera che fanno spedire da amici o famiglia in italia... Siamo a Bergamo, 1h30 di Lugano, ed è anche possibile venire a comprare direttamente al magazzino, su appuntamento - anche il week end.
Ho anche clienti che usanno questo servizio di consegna via germania, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosi pagano solo 12€.
a PRESTO!
Marine
Ho anche clienti che usanno questo servizio di consegna via germania, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosi pagano solo 12€.
a PRESTO!
Marine
interessantissimo! alcuni shopnon li conoscevo affatto!
BlueBlue- Super Sartina/o Attiva/o
Anche il gruppo G.S. scampoli vende on-line. Ciao a tutte le forumine
Miluccina- Super Sartina/o Attiva/o
Come si chiama il tuo sito?marine CRENN ha scritto:Salve a tutte
Vi aspetto!
A presto
lucymode- Super Sarta/o
Nel suo profilo c'è il link alla pagina web.
In rete ci sono ottime recensioni, io non ho mai acquistato tessuti on line perchè mi piace sentire il peso in mano, in foto non riesco a valutare un bel niente.
B.
In rete ci sono ottime recensioni, io non ho mai acquistato tessuti on line perchè mi piace sentire il peso in mano, in foto non riesco a valutare un bel niente.
B.
barlafuss- Super Sarta/o
tessuti online
*Cri* ha scritto:C'è la grammatura?
Scusa Cri, da qualche parte qui nel forum si parla di grammatura?
antoniab- Super Sarta/o
tessuti online
secondo me può convenire quando hai tanti tessuti da prendere o cerchi qualcosa di particolare che nei negozi fisici non trovi. In ogni caso non dico di no agli e-commerce. Certo bisogna saperli scegliere bene e andare shop fidati ma questo accade un pò per tutto
LauT90- Super Sartina/o Attiva/o
Ma non hai nessuna amica che cuce comte te?, potresti orninare con lei così le spese di trasporto sarebbero più basse. Ciao
Miluccina- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dove acquistare tessuti on line
» Acquistare on line velina per modelli
» acquistare on line accessori per il cucito e manichini
» Siti dove acquistare ricami on line
» Dove acquistare on line lana e cotone per la maglia
» Acquistare on line velina per modelli
» acquistare on line accessori per il cucito e manichini
» Siti dove acquistare ricami on line
» Dove acquistare on line lana e cotone per la maglia