Esperte di uncinetto, mi date una mano a capire che punto e'?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esperte di uncinetto, mi date una mano a capire che punto e'?
Buonasera ragazze,
Girovagando su etsy mi sto imbattendo in tanti piccoli capi che mi piacerebbe copiare, ad esempio mi sono innamorata di questa sciarpa che la venditrice dice essere fatta all'uncinetto.....ma che punto e'?
Sembrano tante catenelle messe vicine, sembra una specie di costa 1:1 ( ma lei dice che ha usato un grosso uncinetto)
Insomma, chiedo il vostro aiuto.....tra l'altro a maglia un pochino me la cavo, ma con l'uncinetto so fare appena appena maglia bassa e alta ma non ho mai fatto nessun progetto....
Insomma, grazie a chi vorra darmi una mano!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Girovagando su etsy mi sto imbattendo in tanti piccoli capi che mi piacerebbe copiare, ad esempio mi sono innamorata di questa sciarpa che la venditrice dice essere fatta all'uncinetto.....ma che punto e'?
Sembrano tante catenelle messe vicine, sembra una specie di costa 1:1 ( ma lei dice che ha usato un grosso uncinetto)
Insomma, chiedo il vostro aiuto.....tra l'altro a maglia un pochino me la cavo, ma con l'uncinetto so fare appena appena maglia bassa e alta ma non ho mai fatto nessun progetto....
Insomma, grazie a chi vorra darmi una mano!
laretta3- Utente
mirtad- Super Sarta/o
Re: Esperte di uncinetto, mi date una mano a capire che punto e'?
Vado subito a vedermi il video, grazie!
Vero che questa venditrice usa dei filati splendidi, molto particolari? Mai visto niente del genere in giro in italia!
laretta3- Utente
Il filato è molto particolare ed è quello a rendere il tutto particolare. Onestamente mi sembra una sciarpa a cannolé semplice, una maglia dritta ed una rovescio.......
maaga ha scritto:Il filato è molto particolare ed è quello a rendere il tutto particolare. Onestamente mi sembra una sciarpa a cannolé semplice, una maglia dritta ed una rovescio.......
Si, anche a me, ma la tipa continua a scrivere di averlo fatto all'uncinetto con un uncinetto appunto molto grosso credevo ci fosse un modo per "tenere insieme" tante catenelle
laretta3- Utente
Sì anche secondo me sono maglie bassissime prese sul filo dietro, guarda QUESTO VIDEO
sym2006- Super Mani di Fata
tunisino
Allora parla dell'uncinetto tunisino, solo con questo puoi mantenere tante maglie sopra come se fosse un ferro da maglia.................. anche se io il dubbio ce l'ho comunque
laretta3 ha scritto:maaga ha scritto:Il filato è molto particolare ed è quello a rendere il tutto particolare. Onestamente mi sembra una sciarpa a cannolé semplice, una maglia dritta ed una rovescio.......
Si, anche a me, ma la tipa continua a scrivere di averlo fatto all'uncinetto con un uncinetto appunto molto grosso credevo ci fosse un modo
per "tenere insieme" tante catenelle
Allora parla dell'uncinetto tunisino, solo con questo puoi mantenere tante maglie sopra come se fosse un ferro da maglia.................. anche se io il dubbio ce l'ho comunque
Argomenti simili
» mi date una mano su centri da tavolo?
» Scelta di una meccanica! Mi date una mano???
» mi date una mano per un copri tavola pieghevole?
» Mi date una mano sono alle prime armi??
» Riviste di ricamo a mano - no punto croce
» Scelta di una meccanica! Mi date una mano???
» mi date una mano per un copri tavola pieghevole?
» Mi date una mano sono alle prime armi??
» Riviste di ricamo a mano - no punto croce
Pagina 1 di 1