Un piccoloaiuto a capire qualcosa in più
+2
elena
emilia-87
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un piccoloaiuto a capire qualcosa in più
Ciao ragazze,
credevo di avercela fatta!!! Avevo scelto la mia prima macchiana da cucire, volevo una necchi 290 ma niente da fare dalle mie parti è introvabile (amo la mia calabria ma quando cerco qualcosa mi sento fuori dal mondo ) cmq mi è capitata invece davanti la necchi 274 e anche se mi vergogno a dirlo non capendoci praticamente niente non riesco a capire le differenze... C'è qualcuno che mi da una mano????
credevo di avercela fatta!!! Avevo scelto la mia prima macchiana da cucire, volevo una necchi 290 ma niente da fare dalle mie parti è introvabile (amo la mia calabria ma quando cerco qualcosa mi sento fuori dal mondo ) cmq mi è capitata invece davanti la necchi 274 e anche se mi vergogno a dirlo non capendoci praticamente niente non riesco a capire le differenze... C'è qualcuno che mi da una mano????
emilia-87- Utente
Re: Un piccoloaiuto a capire qualcosa in più
Prova a vedere in internet (Barrichello o Cardano sono collaudatissimi, molte di noi hanno acquistato). Oltre a trovare scelta, cortesia e affidabilità, trovi anche un prezzo migliore
elena- Super Mani di Fata
gigetta- Super Mani di Fata
Io ormai sono cliente fissa di Cardano... prova a chiamarli, sono gentilissimi, disponibili e fanno ottimi prezzi
silvia- Super Sarta/o DOC
uhmm
quello che non mi piace della 274 è il fatto che non puoi regolare la lunghezza del punto.. ma io si sa su quello sono fissata...
Scusa Akela, ma non mi sembra... la scheda sul sito di Cardano parla di "lunghezza del punto regolabile fino a 4 mm" ( qui )
silvia- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Help! Chi mi aiuta a capire la mia TC?
» vorrei capire.....
» quali sono le caratteristiche indispensabili che una macchina da cucire dovrebbe avere?
» CAPIRE LE PINCES
» new entry!!!
» vorrei capire.....
» quali sono le caratteristiche indispensabili che una macchina da cucire dovrebbe avere?
» CAPIRE LE PINCES
» new entry!!!
Pagina 1 di 1