Mi presento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Buongiorno a tutte/i!
Mi presento: sono Susanna, 37 anni in attesa del piccolo Francesco che dovrebbe nascere fra poco meno di un mese
Approfittando del periodo di maternità obbligatoria ho tirato fuori la macchina da cucire che apparteneva alla mia mamma e ora piano piano mi piacerebbe imparare piano piano ad utilizzarla per creare qualcosa per il mio cucciolo e non solo!
Spero di imparare tanto da questo forum e di poter ricambiare il favore prima o poi.
Mi presento: sono Susanna, 37 anni in attesa del piccolo Francesco che dovrebbe nascere fra poco meno di un mese
Approfittando del periodo di maternità obbligatoria ho tirato fuori la macchina da cucire che apparteneva alla mia mamma e ora piano piano mi piacerebbe imparare piano piano ad utilizzarla per creare qualcosa per il mio cucciolo e non solo!
Spero di imparare tanto da questo forum e di poter ricambiare il favore prima o poi.
soupy76- Curiosa/o
Mi presento
Benvenuta Susanna....e auguri per il piccolo Francesco! queste mammine volenterose mi fanno tanta tenerezza,perchè il fare qualcosa per i nostri cuccioli trasmette loro tanto amore.....poi lavorare con la macchina da cucire della mamma è emozionante e dà una carica incredibile,quindi.....al lavoro!
marypoppins- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1