Topaz 50 o pfaff creative 3.0???
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Topaz 50 o pfaff creative 3.0???
Ragazze siamo alla fine.. Ristretto il campo tra tutte le macchine da cucire, visionato i prezzi e stabiliti i budget siamo alla scelta tra husqvarna topaz 50 e pfaff creative 3.0.. Topaz 50 schermo a colori e piu grande rispetto a pfaff, creative doppio trasporto pfaff.. Come vi trovate con qst due bimbe? La topaz50 ha problemi di trasporto? Nel caso si puo mettere un piedino apposito?? Quale scegliere?!?!? Aiuto ragazze!!!!!
Puffettazigzag- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Topaz 50 o pfaff creative 3.0???
Puffettazigzag ha scritto:Ragazze siamo alla fine.. Ristretto il campo tra tutte le macchine da cucire, visionato i prezzi e stabiliti i budget siamo alla scelta tra husqvarna topaz 50 e pfaff creative 3.0.. Topaz 50 schermo a colori e piu grande rispetto a pfaff, creative doppio trasporto pfaff.. Come vi trovate con qst due bimbe? La topaz50 ha problemi di trasporto? Nel caso si puo mettere un piedino apposito?? Quale scegliere?!?!? Aiuto ragazze!!!!!
Topaz 50 non ha il schermo più grande. E' uguale alla PC 3.0 (70x53mm)
Trasporto simile ma la Pfaff ha IDT incluso (molto meglio)
Sì, è possibile usare un piedino doppio trasporto sulla Topaz (non costa poco!)
Io tifo per la Pfaff Creative 3.0.
lindabee58- Super Mani di Fata
Presa!!!!
Stamattina sono tornata dalla mia venditrice, per vedere in funzione le due bimbe!!! E alla fine ho scelto, topaz 50!! Fikissima!! Ed il marito me l'ha comprata!!! Ahhhh sono troppo felice! Ora devo aspettare lunedi per ritirarla, la sig,ra gentilissima mi regala anche 500 disegni su chiavetta ed il porta spola da kg.. Che ne pensate? Cosa dovrebbe servirmi ?
Complimenti per il tuo nuovo acquisto Puffetta! Io ho la Topaz 30 e mi trovo molto bene, la 50 sarà fantastica!!Ci dirai come ti trovi e che bei lavori farai...ho letto che l'hai acquistata in zona Verona ,stà a vedere che l'abbiamo presa nello stesso negozio???Io da quella signora mi trovo molto bene è gentile e ti sà consigliare,
Ospite- Ospite
Topaz 50
Dalla sig piccolboni.. A santa lucia!! Ha delle ottime offerte.. L'ho pagata come la 30..
E' molto che l'hai acquistata? Qnt l'hai pagata se posso? Io la 50 2000...
Puffettazigzag ha scritto:Stamattina sono tornata dalla mia venditrice, per vedere in funzione le due bimbe!!! E alla fine ho scelto, topaz 50!! Fikissima!! Ed il marito me l'ha comprata!!! Ahhhh sono troppo felice! Ora devo aspettare lunedi per ritirarla, la sig,ra gentilissima mi regala anche 500 disegni su chiavetta ed il porta spola da kg.. Che ne pensate? Cosa dovrebbe servirmi ?
Congratulazione!!!! Bella macchina!
Aiuto!!
Cara la macchina mi sposta la tela ovunque, non riesco a cucire con precisione.. Come faccio?!?!?
Ehhmmm
Ah no direi.. Forse il problema era quello?? Sto cercando di fare bavaglie con una tela simil cotone ma non sono sicura sia tutta in cotone oppure anche poliestere...
Puoi fare una foto per capire meglio?
Argomenti simili
» TOPAZ 40 o CREATIVE 3.0
» Pfaff 7570 e Topaz 30
» Pfaff Creative 1.5
» Nuovo acquisto! Pfaff Creative 2.0
» pfaff creative performance
» Pfaff 7570 e Topaz 30
» Pfaff Creative 1.5