Dubbio....???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Dubbio....???
penso proprio di sì credo che lo si diventi dopo 50 messaggi si diventa utenti attive e ti devi far attivare da un moderatore scivendo in mp ciaoakela78 ha scritto:sono diventata sartina attiva.. equivale ad utente attivo?
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
NO, le due cose non si equivalgono! Sartina attiva riguarda il circuito del forum, ed effettivamente significa che hai scritto un certo numero di messaggi e quindi hai guadagnato un det numerodi punti. Pero' questo non ti abilita automaticamente ad essere utente attivo, l' abilitazione deve dartela CRI ed e' quindi dipendente da un' azione dell' Admin, non e' un passaggio automatico.
per assurdo, potresti anche essere diventata Mani di Fata, ma finche' Cri non ti abilita ad utente attivo continuerai a non poter accedere alle sez riservate del forum.
tutto chiaro?
per assurdo, potresti anche essere diventata Mani di Fata, ma finche' Cri non ti abilita ad utente attivo continuerai a non poter accedere alle sez riservate del forum.
tutto chiaro?
a questo punto dubbio nasce spontaneo...come si fa a capire se si è utenti attivi?io non ho mai chiesto alla cri di attivarmi allora non sono attiva???
agapula- Super Mani di Fata
No Agapi, lo vedo dal colore del tuo nick: se è scritto in rosa, come quello di Akela, vuol dire che sei stata attivata, se è scritto in rosso scuro, come il tuo, devi mandare il pm a Cri per farti attivare.
Argomenti simili
» TECNICA PER RICAVARE CARTAMODELLI
» Ho un dubbio
» cucire corpino con nodo drappeggiato
» Tappeto per il taglio
» drittofilo.....scusate l'ingoranza!
» Ho un dubbio
» cucire corpino con nodo drappeggiato
» Tappeto per il taglio
» drittofilo.....scusate l'ingoranza!
Pagina 1 di 1