meccanica o elettronica?
+9
Marina
rigazzarò
june
cinzia
pocuci
elena
akela78
silvia
sere
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: meccanica o elettronica?
...serve, serve! Serve quando pensi "questo non lo so fare", poi la guardi e decidi che... SI'!, CON QUESTA MACCHINA PUOI FARCELA!!!cinzia ha scritto:Silvia, al di là dei dati tecnici che so valutare fino ad un certo punto, devo dire che la 6600 in effetti è anche più bella, non so quanto serve, però ha un aspetto così professionale...
Scherzi a parte, puoi fare davvero di tutto! E le mie Necchi (tutte!) stanno già festeggiando con te...
p.s.: tanto per farci gli affari tuoi, dove la compri? Se ti rivolgi a Cardano fatti fare un super-sconto! (ormai siamo "vecchi amici", scrivo quasi più spesso a loro che sul forum!...)
silvia- Super Sarta/o DOC
Nooo! ma non è per me ! io guardo e basta ! era x parlare ...era un commento al post di sere...no, veramente, mi piacerebbe un sacco, ma purtroppo non ho proprio lo spazio...adesso stiamo facendo un piccolo lavoretto in casa, forse quando sarà a posto comincerò a pensare di trovare un piccolo spazietto anche per me...
e comunque cominciare ad informarsi per bene non guasta...
e comunque cominciare ad informarsi per bene non guasta...
cinzia- Super Mani di Fata
Assolutamente sììììììììì!
Telefonagli (o mandagli una mail), digli che hai avuto il suo nome da me, proprio ieri ho ricevuto due piedini acquistati da loro, mi conoscono benissimo - anche se solo virtualmente, ma le macchine, gli accessori, i fili e gli euro che passano tra me e loro sono assolutamente REALI!
Chiedigli il miglior prezzo per questa macchina... spero proprio che ti facciano uno sconto di quelli memorabili!
@Cinzia: si comincia sempre così, solo per chiedere informazioni, poi... il virus agisce, subdolo e silenzioso... e in men che non si dica...
Telefonagli (o mandagli una mail), digli che hai avuto il suo nome da me, proprio ieri ho ricevuto due piedini acquistati da loro, mi conoscono benissimo - anche se solo virtualmente, ma le macchine, gli accessori, i fili e gli euro che passano tra me e loro sono assolutamente REALI!
Chiedigli il miglior prezzo per questa macchina... spero proprio che ti facciano uno sconto di quelli memorabili!
@Cinzia: si comincia sempre così, solo per chiedere informazioni, poi... il virus agisce, subdolo e silenzioso... e in men che non si dica...
...già, anch'io...
Ragazze, un piccolo aggiornamento.... alla fine ho confermato la mia scelta, la Necchi 6600 (stesso modello che ha Silvia ) , l'ho ordinata da Cardano (sono stati mitici) e.... OGGI DOVREBBE ESSERE IN CONSEGNA!!!
Ci credete che scalpito?!?!
Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato, e a Silvia per "l'intercessione" con Cardano....
Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato, e a Silvia per "l'intercessione" con Cardano....
Auguri Sere...Sei in sala parto!!!! Brutte ore ora!
Marina- Super Sarta/o
ma l'hai già ordinata ???? sei un mito !!!! non vi fate mica crescere l'erba sotto i piedi, eh? ( ma solo io a prendere una decisione ci metto MESI?)
che bello, sere, quando arriva ci devi raccontare tutto !
che bello, sere, quando arriva ci devi raccontare tutto !
cinzia- Super Mani di Fata
Bello bello bello !!! L'attesa è bruttissima... come ti capisco
China- Super Sarta/o
giusta giusta per il fine settimana!!!
gigetta- Super Mani di Fata
Esatto Gigetta, e qui a Genova e' previsto brutto tempo.... yeeeeeeah!!!
e sei pure fortunata che piove nel weekend, così non hai bisogno di inventarti mal di testa con il marito per poter restare a casa
elena- Super Mani di Fata
sere ha scritto:Esatto Gigetta, e qui a Genova e' previsto brutto tempo.... yeeeeeeah!!!
Ahahahaha!!! Grandissima Sere, passerai uno SPLENDIDO weekend, in certi casi il brutto tempo è proprio benvenuto!!!
(ovviamente aspettiamo alpiù presto impressioni sul nuovo acquisto...)
lovecat- Super Mani di Fata
sere ha scritto:Ragazze, un piccolo aggiornamento.... alla fine ho confermato la mia scelta, la Necchi 6600 (stesso modello che ha Silvia ) , l'ho ordinata da Cardano (sono stati mitici) e.... OGGI DOVREBBE ESSERE IN CONSEGNA!!!
Brava!!! io sono ancora qui che ci penso e ci ripenso (anche se forse forse la scelta l'ho fatta : pfaff expression 3 ma sono ancora in squallide trattative per abbassare il prezzo ) e vorrei anche io avere la macchina nuova per passarci tutto il fine settimana!!!
Mi raccomando posta la foto della prima cosa che farai con la nuova necchi, così rimane il ricordo
mille baci
Fiamma
june- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» meccanica o elettronica?
» Meccanica o elettronica?
» meccanica al top o elettronica???
» Acquisto nuova macchina da cucire
» meccanica al top o elettronica???