Suddivisione argomenti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Suddivisione argomenti
Ciao a tutte,
mi domando una cosa: spesso quando ho bisogno di un aiuto su qualcosa cerco i post precedenti sullo stesso argomento e se ho nuove domande mi accodo al post già esistente... ma raramente ottengo risposta! Non ho capito bene se è perché accodandomi ad altri post questi rimangono comunque indietro se sono vecchi, o se non è il modo corretto di fare!
mi domando una cosa: spesso quando ho bisogno di un aiuto su qualcosa cerco i post precedenti sullo stesso argomento e se ho nuove domande mi accodo al post già esistente... ma raramente ottengo risposta! Non ho capito bene se è perché accodandomi ad altri post questi rimangono comunque indietro se sono vecchi, o se non è il modo corretto di fare!
rarameu- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Suddivisione argomenti
Quali sono i tuoi accodamenti?
Quando scrivi una nuova risposta in un argomento, anche di diverso tempo, viene riportato in alto, quindi il motivo non è quello forse non si ha la risposta giusta, oppure la domanda non è stata compresa.....
Quando scrivi una nuova risposta in un argomento, anche di diverso tempo, viene riportato in alto, quindi il motivo non è quello forse non si ha la risposta giusta, oppure la domanda non è stata compresa.....
tenterò di spiegarmi meglio! grazie
rarameu- Super Sartina/o Attiva/o
si si, con dettagli e domande il più possibili complete......... l'argomento è talmente vasto che è molto facile perdersi e alcune volte, siamo sicure di aver scritto in modo che gli altri comprendono, perchè noi abbiamo il quadro completo, mentre le altre, da fuori non hanno il quadro completo.
Pagina 1 di 1