Ho fatto un affare? Lo spero...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho fatto un affare? Lo spero...
Super principiante quale sono sto usando da poche settimane la macchina di mia madre, ottantenne, che per artrosi alle mani la usa sempre meno, un prestito che però a priori ho deciso di far durare solo fino a che non scattassel'acquisto. Ho controllato costantemente gli annunci di usato ( perché sono entusiasta ma devo star cauta) senza trovare nulla.oggi finalmente...NECCHI 290 a 35euro. Pochi mesi di vita in garanzia e...a due passi da casa mia! Per quel prezzo ho lasciato ogni dubbio e domani vado a prenderla. Qualcuno ha esperienza di questo modello e mi può dare la sua opinione? Grazie
T-Red- Curiosa/o
Re: Ho fatto un affare? Lo spero...
Non conosco questo modello direttamente, ma ne ho sempre sentito parlare bene e consigliare anche da un tecnico su un altro forum. Secondo me hai fatto un affare!!! Per quel prezzo, poi... Si vede che era destino
mataiana- *Cri's Super Angel*
Ma non è che dietro quel prezzo si nasconde una fuffa?! Ovviamente la farai provare davanti ai tuoi occhi, ma controlla che ci siano almeno gli accessori base.. Ovvero piedino cerniera e per asola e qualche spolina..
gio.c- Super Sarta/o
la macchina è sicuramente buona per iniziare...e anche continuare un po'! provala assolutamente...sii pignola! poi magari semplicemente è di qualcuno che non la sa usare, o è stato un regalo non gradito...
Io ho acquistato una macchina elettronica usata a 70€, vecchia di 5 anni ma praticamente nuova. La precedente proprietaria non la usava, e credo fosse piuttosto maldestra, visto che me l'ha consigliata con l'infilaago rotto e con il piedino per cerniere storto (non immagino come possa averlo ridotto così: è di metallo!). Però per me va benissimo, anche per capire che cosa cerco veramente in una macchina da cucire, così per il prossimo acquisto sarò più esperta... Se poi considero che il modello equivalente al mio (cambia solo il colore e la forma della scocca, ma il pannello comandi è identico) costa più di 300€, beh, mi dico che a volte le persone non sanno dare il giusto valore alle cose! Per nostra fortuna
Eccomi qui, la macchina è perfetta, per quello che posso valutare io con la mia poca esperienza(l'ho messa alla prova ieri), tra l'altro è quasi identica alla Janome di mia madre., due mesi di vita, completa di tutto . La ragazza che l'ha venduta mi ha detto che è stato un regalo ( poco gradito) lei studia nel campo della moda e dice di essere abituata a ben altro. Beh..per le mie esigenze ho fatto davvero un affarone, sono molto soddisfatta.Grazie per le risposte.
T-Red- Curiosa/o
sono proprio contenta per te! A volte nella vita capita un pizzico di fortuna e noi dobbiamo avere l'abilità di coglierlo al volo
Grande T-red sono contenta per te!
gio.c- Super Sarta/o
che affarone!!! buon cucito!!!
kiki- Super Mani di Fata
Grazie.ciaoooo
T-Red- Curiosa/o
Argomenti simili
» aiuto prima macchina da cucire!
» singer 306M
» Necchi 6100
» spero non vi scocci un ragazzo nel sito
» Usato Husqvarna VS PFAFF: affare o fregatura?
» singer 306M
» Necchi 6100
» spero non vi scocci un ragazzo nel sito
» Usato Husqvarna VS PFAFF: affare o fregatura?
Pagina 1 di 1