Un paio di pantaloni un pò strambi xD
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un paio di pantaloni un pò strambi xD
Ciao a tutti! Ho comprato questo paio di pantaloni su ebay, mi sta tutto tranne i pantaloncini. Ho pensato di allargarli, ma sono corti e non so se ne vale la pena.
Pensavo di cambiarli con un paio di calzoncini della k&m, ma ho paura che non vengano allineati nel giusto modo. Chiedo a voi prima di rovinare due pantaloni! xD Grazie dell'aiuto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pensavo di cambiarli con un paio di calzoncini della k&m, ma ho paura che non vengano allineati nel giusto modo. Chiedo a voi prima di rovinare due pantaloni! xD Grazie dell'aiuto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
_Hel_- Curiosa/o
Re: Un paio di pantaloni un pò strambi xD
Il pantaloncino ti sta stretto solo sulla coscia?
In questo caso potresti fare uno spacco latermente, oppure aggiungere uno spicchio di un tessuto sempre sul lato gamba...... se fossero totalmente stretti............ è un pochino più complicato, puoi provare come dici, sostituire il pantaloncino con un'altro, rischi però che si noti la differenza del tessuto.
I colori tinta unita sono sempre esclusivi, un tessuto nero non è della stessa tonalità di un'altro anche se di colore nero....
In questo caso potresti fare uno spacco latermente, oppure aggiungere uno spicchio di un tessuto sempre sul lato gamba...... se fossero totalmente stretti............ è un pochino più complicato, puoi provare come dici, sostituire il pantaloncino con un'altro, rischi però che si noti la differenza del tessuto.
I colori tinta unita sono sempre esclusivi, un tessuto nero non è della stessa tonalità di un'altro anche se di colore nero....
maaga ha scritto:Il pantaloncino ti sta stretto solo sulla coscia?
Il pantaloncino sarà una 44/46 e io sono una 48, ma è un modello alla "asiatica", quindi senza fianchi. Ho cercato il tessuto più simile possibile cercando di diminuire lo stacco. Secondo te, mettendo un calzoncino più grande rimane allineato?
_Hel_- Curiosa/o
Fai un prova, se vedo bene dalla foto, puoi staccare la parte sottostante del pantalone giusto?
maaga ha scritto:Fai un prova, se vedo bene dalla foto, puoi staccare la parte sottostante del pantalone giusto?
Si si! In realtà prendo i gancetti dei calzoncini originali e li metto su quelli h&m. Ti farò sapere! Grazie!
_Hel_- Curiosa/o
Argomenti simili
» Attaccare la zip in un paio di pantaloni.
» C'era un volta un paio di jeans...
» Come ricopiare un paio di pianta collant
» si può ridurre abiti di un paio di taglie?
» pantaloni da cavallerizzo
» C'era un volta un paio di jeans...
» Come ricopiare un paio di pianta collant
» si può ridurre abiti di un paio di taglie?
» pantaloni da cavallerizzo
Pagina 1 di 1