singer 502
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
singer 502
Ciao ragazze/i, una cara amica ha scoperto in garage una singer 502 con custodia,finita li non si sa bene come.
Non sapendo cosa farsene me l'ha regalata, oggi l'ho provata e .....tada!!!!..... funziona!
In qualche modo sono riuscita a fare giusto un po' di cuciture, ma ho il dubbio di non averla infilata bene.
Gentilmente qualcuna/o sa darmi qualche informazione in merito, anche su come pulirla perche' ne ha decisamente bisogno!
Se addirittura ci fosse qualcuno i n possesso del manuale.....be sarei proprio....una fortunella!
Non sapendo cosa farsene me l'ha regalata, oggi l'ho provata e .....tada!!!!..... funziona!
In qualche modo sono riuscita a fare giusto un po' di cuciture, ma ho il dubbio di non averla infilata bene.
Gentilmente qualcuna/o sa darmi qualche informazione in merito, anche su come pulirla perche' ne ha decisamente bisogno!
Se addirittura ci fosse qualcuno i n possesso del manuale.....be sarei proprio....una fortunella!
serenab- Super Sartina/o Attiva/o
Re: singer 502
per pulire/oliare una macchina da cucire trovi un sacco di tutorial in rete: puoi partire da quelli su scuoladicucito.blogspot.com, per la precisione qui
Per il manuale non saprei, ma per l'infilatura ho cercato su youtube "singer 502 sewing machine" e ho trovato qualcosa: vedi tu se può andare bene per te
buona fortuna
P.S. che fortuna avere un'amica così
Per il manuale non saprei, ma per l'infilatura ho cercato su youtube "singer 502 sewing machine" e ho trovato qualcosa: vedi tu se può andare bene per te
buona fortuna
P.S. che fortuna avere un'amica così
mataiana- *Cri's Super Angel*
Re: singer 502
Grazie per i suggerimenti. Provero'!
serenab- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» singer 306 m
» Aiuto 1° acquisto macchina.. Una SINGER sui 100 euro è una ciofeca??
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» singer 306 m
» Aiuto 1° acquisto macchina.. Una SINGER sui 100 euro è una ciofeca??
Pagina 1 di 1