Alle prime armi!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alle prime armi!
Buongiorno a tutte
ho trovato questo forum perche sono una novellina alle prime armi con il cucito...e quindi sono sempre a fare ricerche su internet per cercare di capire termini, tecniche e cosi via!!!
Io ho una necchi insight 565 e mi piacerebbe imparare a sfruttarla al meglio, perchè adoro creare...per ora mi dedico al patchwork, shopping bag o comunque a piccoli lavoretti, ma non mi dispiacerebbe crescere e imparare a fare lavori di sartoria :)
Ringrazio quindi di avervi trovato e vi ringrazio già da adesso per gli aiuti che potrete darmi!!!!
ho trovato questo forum perche sono una novellina alle prime armi con il cucito...e quindi sono sempre a fare ricerche su internet per cercare di capire termini, tecniche e cosi via!!!
Io ho una necchi insight 565 e mi piacerebbe imparare a sfruttarla al meglio, perchè adoro creare...per ora mi dedico al patchwork, shopping bag o comunque a piccoli lavoretti, ma non mi dispiacerebbe crescere e imparare a fare lavori di sartoria :)
Ringrazio quindi di avervi trovato e vi ringrazio già da adesso per gli aiuti che potrete darmi!!!!
tary72- Curiosa/o
Re: Alle prime armi!
benvenuta!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Re: Alle prime armi!
Benvenuta!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Strumenti base per cucire
» Alle prime armi
» Nuova e alle prime armi
» Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi)
» Sono nuova e alle prime armi! Ciao a tutte....
» Alle prime armi
» Nuova e alle prime armi
» Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi)
» Sono nuova e alle prime armi! Ciao a tutte....
Pagina 1 di 1