associazione di ricamo
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
associazione di ricamo
Buonasera a tutte le persone che mi leggono. Io abito a Milano (peggio per me - lo so - ) perchè sembra bello abitare in una grande città ma ognuno quando è in casa, ha chiuso fuori tutto il resto del mondo. Girando in internet per trovare qualche concorso di ricamo, ho trovato tantissime associazioni di ricamo nei paesi piu' disparati (Cantu' - Offida - Spello - Valtopina - Brisighella - ecc.ecc.). Poi quando mi presento ad un concorso, sono sempre sola o quando c'è qualche fiera non posso andare perchè sono 'un privato'. Mi piacerebbe trovare a Milano qualche associazione di ricamo dove poter far imparare il crochet di Luneville. Oppure fare un'associazione. Forse piu' la città è grande e meno sono le persone interessate ? COSA NE PENSATE ?
Re: associazione di ricamo
se mai vorrai insegnare il sabato pomeriggio...........io parto da brescia e vengo ad imparareeeeeeeee
blackrose36- Super Sarta/o
Re: associazione di ricamo
peccato, sono troppo lontana, altrimenti mi piacerebbe imparare, Per trovare qualcuno nella tua città interessata a corsi potresti chiedere in qualche merceria se ti fanno organizzare qualche corso, tu conoscerai gente nuova e insegnerai quest'arte che si capisce che ami molto e chi ha la merceria venderà l'occorrente per realizzarlo
aantonella- Super Mani di Fata
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1