Mi presento...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento...
Buonasera a tutti, dopo aver consultato più volte questo utilissimo forum in modalità offline, ho finalmente deciso di iscrivermi!
Mi chiamo Daniela, ho (quasi) 28 anni ed ho iniziato a cucire un anno e mezzo fa, riuscendo ad avverare uno dei miei sogni più grandi. La mamma del mio fidanzato è una sarta e ho approfittato delle loro dritte per muovere i primi passi.
La mia passione più grande (e la mia materia di studio principale) è la Storia, di conseguenza ho subito iniziato a muovermi verso l'ambito dei costumi. Non possiedo una macchina professionale (ho una Singer 1408) ma certo di impegnarmi il più possibile per realizzare un buon prodotto, mettendoci il massimo impegno.
Vi seguo sempre con immenso piacere, questo forum mi è tornato utile in moltissimi casi!
Un abbraccio,
D.
Mi chiamo Daniela, ho (quasi) 28 anni ed ho iniziato a cucire un anno e mezzo fa, riuscendo ad avverare uno dei miei sogni più grandi. La mamma del mio fidanzato è una sarta e ho approfittato delle loro dritte per muovere i primi passi.
La mia passione più grande (e la mia materia di studio principale) è la Storia, di conseguenza ho subito iniziato a muovermi verso l'ambito dei costumi. Non possiedo una macchina professionale (ho una Singer 1408) ma certo di impegnarmi il più possibile per realizzare un buon prodotto, mettendoci il massimo impegno.
Vi seguo sempre con immenso piacere, questo forum mi è tornato utile in moltissimi casi!
Un abbraccio,
D.
Daniela86- Utente
Mi presento...
Benvenuta Daniela! chissà quante cose belle ci farai vedere! mi piace questa complicità cucereccia fra quasi suocera e nuora....non si trova tutti i giorni
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: Mi presento...
Ciao Daniela, benvenuta!
Che bello avere una "maestra" in casa!!!
Che bello avere una "maestra" in casa!!!
serenab- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Mi presento...
benvenuta!!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1