MALWARE SUL FORUM
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
MALWARE SUL FORUM
in questa sezione del forum, chrome mi da questo messaggio:
Pericolo: malware in vista!
Google Chrome ha bloccato l'accesso a questa pagina su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In questa pagina web sono stati inseriti contenuti di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un noto sito distributore di malware. Se visiti ora questa pagina, il tuo computer potrebbe essere infettato con malware.
Il malware è un software dannoso che può causare furto d'identità, perdite finanziarie ed eliminazione definitiva di file.
Google Chrome ha bloccato l'accesso a questa pagina su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In questa pagina web sono stati inseriti contenuti di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un noto sito distributore di malware. Se visiti ora questa pagina, il tuo computer potrebbe essere infettato con malware.
Il malware è un software dannoso che può causare furto d'identità, perdite finanziarie ed eliminazione definitiva di file.
katane- Super Sarta/o
Re: MALWARE SUL FORUM
è successo anche a me stamattina accedendo da una notifica nella mia mail , ho chiuso la pagina e sono rientrato senza problemi dal link principalekatane ha scritto:in questa sezione del forum, chrome mi da questo messaggio:
Mi linkereste la pagina da cui esce il messaggio?
Sulla home ho cercato ma non c'è traccia di Megghy, ma il nome non mi è nuovo
Megghy è il nome del virus non di un utente ,credo che la nostra sia Meggie.*Cri* ha scritto:Mi linkereste la pagina da cui esce il messaggio?
in ogni caso ecco il link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il link tuttora invasato è questo
volevo leggerlo perchè non ho capito come si carica una foto in un messaggio privato e non sono riuscita a leggerlo perchè appunto Chrome va in protezione e mi apre quella pagina
P.S. Megghy.com è un forum di punto croce. Che oggi è pure invasato dal malware, quindi forse qualcuno ha postato una foto o linkato da lì
volevo leggerlo perchè non ho capito come si carica una foto in un messaggio privato e non sono riuscita a leggerlo perchè appunto Chrome va in protezione e mi apre quella pagina
P.S. Megghy.com è un forum di punto croce. Che oggi è pure invasato dal malware, quindi forse qualcuno ha postato una foto o linkato da lì
katane- Super Sarta/o
Ma cosa posso fare per eliminarlo visto che ormai non riesco ad aprire quasi nessun argomento senza che questo compaia?
claudia65- Super Sarta/o
mataiana- *Cri's Super Angel*
Ho notato una cosa , cerco di accedere al post di presentazione di un'amica appena iscritta al forum dopo aver fatto il log-in e mi appare il mess. di Chrome mentre se non lo faccio non succede nulla , provate anche voi .
Lol, certo! Dicevo che il sito non mi è nuovo e avevo scansito l'html cercandolo senza successo; mi sa che ora va a posto perchè temo sia l'icona nella firma di Maaga, ora se me lo permetti la carico sul mio profilo Photobucket e la aggiorno
- Spoiler:
ho risolto su questo forum scaricando abp block su chrome, sull'altro invece (quello di megghy) non funziona proprio.
katane- Super Sarta/o
Argomenti simili
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» help malware!!
» problemi malware
» Pericolo: malware in vista!?!?!?
» Bel forum!
» help malware!!
» problemi malware
» Pericolo: malware in vista!?!?!?
» Bel forum!
Pagina 1 di 1