Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!!

5 partecipanti

Andare in basso

giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!! Empty giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!!

Messaggio  Giada Lunastorta Lun Set 01 2014, 20:01

Ciao a tutte!!!

ho una domanda un po' "così"... per la prima volta nella mia vita devo pensare al regalo di Natale di mio figlio e sono intenzionata a comprargli la cucina giocattolo.

Ecco, la domanda è: mi conviene acquistarla adesso, lontana dalle festività o è meglio aspettare novembre-dicembre?

Mi rendo conto che la domanda è un poco "stupidina" ma non mi sono mai posta il problema costo giochi e la cucina che ho visto costa € 100 da Toy's e lo stesso prezzo, euro più euro meno, è in vendita pure su Amazon... e quindi sono crucciata.

Voi che dite fanciulle?

Giada Lunastorta
Giada Lunastorta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Torna in alto Andare in basso

giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!! Empty Re: giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!!

Messaggio  aantonella Mar Set 02 2014, 12:25

prima di natale di solito ci sono anche molte offerte sui giocattoli, io aspetterei ancora un pò, anche perchè una volta presa non starei nella pelle pensando alla faccia gioiosa che farà giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!! 932759152
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!! Empty Re: giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!!

Messaggio  Giada Lunastorta Lun Set 08 2014, 15:14

Grazie mille per la dritta!!! :)

effettivamente non vedo proprio l'ora di guardarlo mentre scarterà il suo regalone... giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!! 538949 giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!! 538949 giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!! 538949

Questa cosa mi sta emozionando veramente tanto... più ci penso, più mi emoziono!
Giada Lunastorta
Giada Lunastorta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  MANUS Mer Set 10 2014, 11:35

Io ho 2 bimbi, una di quasi 7 anni e uno di 4, gli avevo comprato 2 anni fa una cucina giocattolo che purtroppo non è durata molto perché comunque è tutta plastica, tanti pezzi si smontano facilmente, era più le volte che la trovavo smontata e a furia di stacca e riattacca s'è rotta ... l'hanno scorso gli ho regalato a natale quella che vendono all' ikea, lo spazio che occupa è minimo ed essendo in legno regge all'effetto distruttivo dei bambini,il prezzo alla fine si aggira intorno ai € 100
MANUS
MANUS
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

http://manuhandmade.blogspot.it/

Messaggio  Giada Lunastorta Gio Set 11 2014, 14:49

Effettivamente non ci avevo pensato...

Proverò ad andare da Ikea!!!

(che poi, ragazze, qui sono partiti i commenti del tipo: Cosa gli compri a fare la cucina? mica è una femmina!!!!!!!!) pale
Giada Lunastorta
Giada Lunastorta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  annarita Ven Set 12 2014, 18:16

La scelta dell'Ikea è la migliore...te lo dice una che ha due femmine e che nel giro di cinque anni ha cambiato ben tre cucinette...quelle in plastica si rompono subito!!
annarita
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!! Empty Santa Lucia?

Messaggio  AMP76 Mar Set 16 2014, 16:40

Ne ho sentito parlare da mia amica tedesca. Wink

Tornando alla cucina ti avrei suggerito Ikea, ma vedo che lo hanno già fatto giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!! 316630
AMP76
AMP76
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili