giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!!
Ciao a tutte!!!
ho una domanda un po' "così"... per la prima volta nella mia vita devo pensare al regalo di Natale di mio figlio e sono intenzionata a comprargli la cucina giocattolo.
Ecco, la domanda è: mi conviene acquistarla adesso, lontana dalle festività o è meglio aspettare novembre-dicembre?
Mi rendo conto che la domanda è un poco "stupidina" ma non mi sono mai posta il problema costo giochi e la cucina che ho visto costa € 100 da Toy's e lo stesso prezzo, euro più euro meno, è in vendita pure su Amazon... e quindi sono crucciata.
Voi che dite fanciulle?
ho una domanda un po' "così"... per la prima volta nella mia vita devo pensare al regalo di Natale di mio figlio e sono intenzionata a comprargli la cucina giocattolo.
Ecco, la domanda è: mi conviene acquistarla adesso, lontana dalle festività o è meglio aspettare novembre-dicembre?
Mi rendo conto che la domanda è un poco "stupidina" ma non mi sono mai posta il problema costo giochi e la cucina che ho visto costa € 100 da Toy's e lo stesso prezzo, euro più euro meno, è in vendita pure su Amazon... e quindi sono crucciata.
Voi che dite fanciulle?
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Re: giocattoli... per Santa Lucia, Babbo Natale e Befana!!!
prima di natale di solito ci sono anche molte offerte sui giocattoli, io aspetterei ancora un pò, anche perchè una volta presa non starei nella pelle pensando alla faccia gioiosa che farà
aantonella- Super Mani di Fata
Grazie mille per la dritta!!! :)
effettivamente non vedo proprio l'ora di guardarlo mentre scarterà il suo regalone...
Questa cosa mi sta emozionando veramente tanto... più ci penso, più mi emoziono!
effettivamente non vedo proprio l'ora di guardarlo mentre scarterà il suo regalone...
Questa cosa mi sta emozionando veramente tanto... più ci penso, più mi emoziono!
Io ho 2 bimbi, una di quasi 7 anni e uno di 4, gli avevo comprato 2 anni fa una cucina giocattolo che purtroppo non è durata molto perché comunque è tutta plastica, tanti pezzi si smontano facilmente, era più le volte che la trovavo smontata e a furia di stacca e riattacca s'è rotta ... l'hanno scorso gli ho regalato a natale quella che vendono all' ikea, lo spazio che occupa è minimo ed essendo in legno regge all'effetto distruttivo dei bambini,il prezzo alla fine si aggira intorno ai € 100
Effettivamente non ci avevo pensato...
Proverò ad andare da Ikea!!!
(che poi, ragazze, qui sono partiti i commenti del tipo: Cosa gli compri a fare la cucina? mica è una femmina!!!!!!!!)
Proverò ad andare da Ikea!!!
(che poi, ragazze, qui sono partiti i commenti del tipo: Cosa gli compri a fare la cucina? mica è una femmina!!!!!!!!)
La scelta dell'Ikea è la migliore...te lo dice una che ha due femmine e che nel giro di cinque anni ha cambiato ben tre cucinette...quelle in plastica si rompono subito!!
annarita- Super Sarta/o
Santa Lucia?
Ne ho sentito parlare da mia amica tedesca.
Tornando alla cucina ti avrei suggerito Ikea, ma vedo che lo hanno già fatto
Tornando alla cucina ti avrei suggerito Ikea, ma vedo che lo hanno già fatto
AMP76- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Caro Babbo Natale....
» Oggi è Santa Lucia!!!
» Il laboratorio di Babbo Natale
» Caro Babbo Natale ....
» sono in trepida attesa.....
» Oggi è Santa Lucia!!!
» Il laboratorio di Babbo Natale
» Caro Babbo Natale ....