Buon pomeriggio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon pomeriggio
buon pomeriggio, qualcuna mi può dire,per cortesia, dove posso acquistare la carta termoadesiva? Sono andata in varie mercerie e cartolerie e oltre a vedere visi stupiti a questa mia richiesta non sono riuscita ad avere altro. Vi ringrazio Rosa
rosa stefanelli- Super Sartina/o Attiva/o
marypoppins- Super Mani di Fata
carta termoadesiva
onestamente non so se è la stessa cosa. Ti posso solo dire che in tutte le riviste di cucito creativo viene menzionata carta termoadesiva...boh.La cosa strana e paradossale è che sia nelle mercerie che nelle cartolerie non sanno quale sia! Ora vado nel sito che tu gentilmente mi hai indicato, sperando di riuscire a capire qual'è ( purtroppo è pochissimo tempo che mi sono avvicinata a questo mondo fantastico e ne sono rimasta folgorata. Ho cominciato a fare qualche lavoretto e devo dire con qualche piccolo risultato ed ora vorrei poter fare le applique ed appunto serve la "famosa" carta termoadesiva!. Ti ringrazio tanto e ti abbraccio Rosa
rosa stefanelli- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Buon pomeriggio
E' vero è molto difficile trovarla, quando la chiedi ti guardano come se vieni da Marte............. io figurati e da tanti anni che la compro quando vado in Svizzera, comunque su internet la puoi comprare....(io non sono capace ) Ciao
.
.
mariapina- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1