Gonna a sbieco non perfetto - SOS!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gonna a sbieco non perfetto - SOS!
Ho una pezza di raso di seta di misura 150x1,25/1,30.
Volevo realizzare una gonna sbieca svolazzante, trovata su un vecchio Burda, ma non riesco a piazzarla in isbieco. Al negozio hanno terminato il tessuto.
Secondo voi piazzandola ad un angolo inferiore rispetto ai canonici 45°, può funzionare?
La stoffa è morbidissima e dovrebbe drappeggiare lo stesso ma non sono convinta. Al fondo, vorrei fare un orlino arricciato con la taglia e cuci invece dell'orlo ripiegato.
Volevo realizzare una gonna sbieca svolazzante, trovata su un vecchio Burda, ma non riesco a piazzarla in isbieco. Al negozio hanno terminato il tessuto.
Secondo voi piazzandola ad un angolo inferiore rispetto ai canonici 45°, può funzionare?
La stoffa è morbidissima e dovrebbe drappeggiare lo stesso ma non sono convinta. Al fondo, vorrei fare un orlino arricciato con la taglia e cuci invece dell'orlo ripiegato.
Rita000- Super Sartina/o Attiva/o
Rita000- Super Sartina/o Attiva/o
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Gonna lunga in sbieco
» Cucire nasti in sbieco su gonna a ruota
» Da gonna lunga e triste più uno scampolo colorato un'altra gonna e un allegro vestito
» Gonna base e gonna a 3 pieghe - distribuzione scarto
» Aiuto! Corpettino con gonna a cerchio... ma la gonna?
» Cucire nasti in sbieco su gonna a ruota
» Da gonna lunga e triste più uno scampolo colorato un'altra gonna e un allegro vestito
» Gonna base e gonna a 3 pieghe - distribuzione scarto
» Aiuto! Corpettino con gonna a cerchio... ma la gonna?
Pagina 1 di 1