Ciao a tutti!!!
+2
katane
solelucy
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!!!
Sono nuova del forum e sono molto contenta di aver trovato questa community per poter trovare spunti e idee ma sopratutto supporto ai miei tantissimi dubbi da aspirante sartina.il tempo è sempre poco, ho una bimba di sette mesi e infatti ho di molto ridotto la mia produzione all'uncinetto, l'ultimo lavoro le sue bomboniere per il battesimo...giusto!Le voglio postare!! A parte tutto quindi spero di ricevere tanti buoni consigli e fare piccoli lavoretti per liberare la mia creatività! Un grande saluto e a presto!
solelucy- Utente
Re: Ciao a tutti!!!
benvenuta, qui sono sicura che troverai persone gentilissime a supportarti! non si può più fare a meno di Let's sew! Anch'io aspiro a diventare sartina, so solo lavorare uncinetto e punto croce ma per il confezionamento devo sempre dipendere da qualcuno, ma volere è potere e riuscirò nella mia impresa!
P.S. ho due bimbe anch'io e il tempo è quello che è anche se non lavoro più da un mese ormai (causa crisi).
P.S. ho due bimbe anch'io e il tempo è quello che è anche se non lavoro più da un mese ormai (causa crisi).
katane- Super Sarta/o
benvenuta
maricarla- *Cri's Super Angel*
Grazie mille!
solelucy- Utente
Brava!!! E' proprio bello avere un'attitudine. Allora ci rincontreremo nel sito e buon inizio con la macchina da cucire!!
AMP76- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1