Ce l'ho fatta!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ce l'ho fatta!!
Buonasera a tutte/i !
Ce l'ho fatta... a presentarmi! Dopo alterne vicende, nel senso che evidentemente il mio computer cospirava contro di me per non farmi accedere (non riconosceva la mia psw oppure il mio nick o tutt'e due ) finalmente eccomi qui e per prima cosa ringrazio Cri per l'aiuto.
Dunque, mi chiamo Lia e da poco mi sono avvicinata al mondo del cucito, per curiosità e perché penso sia sempre bello imparare cose nuove. Dopo anni di ferri e uncinetti volevo provare cose nuove e qui troverò sicuramente (ho già sbirciato qui e là) tanti suggerimenti/idee/consigli interessanti. E se potrò essere utile in qualcosa ne sarò ben felice. Quindi...
Buon filo a tutte !!
Ce l'ho fatta... a presentarmi! Dopo alterne vicende, nel senso che evidentemente il mio computer cospirava contro di me per non farmi accedere (non riconosceva la mia psw oppure il mio nick o tutt'e due ) finalmente eccomi qui e per prima cosa ringrazio Cri per l'aiuto.
Dunque, mi chiamo Lia e da poco mi sono avvicinata al mondo del cucito, per curiosità e perché penso sia sempre bello imparare cose nuove. Dopo anni di ferri e uncinetti volevo provare cose nuove e qui troverò sicuramente (ho già sbirciato qui e là) tanti suggerimenti/idee/consigli interessanti. E se potrò essere utile in qualcosa ne sarò ben felice. Quindi...
Buon filo a tutte !!
liamaglia- Utente
Ce l'ho fatta!!
Benvenuta liamaglia! che nick simpatico ti sei trovata .....cucito maglia uncinetto,hai ragione,sempre di filo si tratta,un filo che ci unisce nelle nostre passioni
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: Ce l'ho fatta!!
*marypoppins: grazie! anche il tuo nick è molto simpatico e con quell'immagine così azzeccata
*Lacris: grazie, sono certa che ci siano molti argomenti interessanti da esplorare in vostra compagnia
*maaga: grazie anche a te e ben trovata
*Lacris: grazie, sono certa che ci siano molti argomenti interessanti da esplorare in vostra compagnia
*maaga: grazie anche a te e ben trovata
liamaglia- Utente
Grazie cara Estella!
Molto carino il tuo avatar... un piccolo elfo lucente (se non sbaglio)
Molto carino il tuo avatar... un piccolo elfo lucente (se non sbaglio)
liamaglia- Utente
Potrei quotare @estella con
Benvenuta!
Mi fa sorridere vedere come ogni nuova venuta si trovi questo lapalissiano messaggio di benvenuto
donne del cucito
Vi stimo e come già detto spero di essere portata per questa attività. Lo scopriremo a fine ottobre quando mia mamma mi darà la sua macchina da cucire... per adesso ammucchio cose da rammendare e sistemare in qualche modo.
Benvenuta!
Mi fa sorridere vedere come ogni nuova venuta si trovi questo lapalissiano messaggio di benvenuto
donne del cucito
Vi stimo e come già detto spero di essere portata per questa attività. Lo scopriremo a fine ottobre quando mia mamma mi darà la sua macchina da cucire... per adesso ammucchio cose da rammendare e sistemare in qualche modo.
AMP76- Super Sartina/o Attiva/o
Beh, per chi arriva nuova è carino il messaggio di benvenuto: è un po' come entrare in una stanza con tanti sconosciuti e trovare qualcuno che ti sorride e rompe il ghiaccio
liamaglia- Utente
liamaglia ha scritto:Beh, per chi arriva nuova è carino il messaggio di benvenuto: è un po' come entrare in una stanza con tanti sconosciuti e trovare qualcuno che ti sorride e rompe il ghiaccio
Certo ovunque è così. Però "parafrasavo" estella che salutatutti in modo egualitario
Angela
Sì, vero lei non fa torto a nessuno
Lia
Lia
liamaglia- Utente
liamaglia ha scritto:Sì, vero lei non fa torto a nessuno
Lia
Sì, potremmo continuare all'infinito su questa linea.
Angela
Argomenti simili
» Questa sezione fa per me
» ho assolutamente bisogno di voi, rispondetemiiiiii :)
» CE L'HO FATTA!!
» Ce l'ho fatta!
» Corpino con ripresa spalla e vita: un INCUBO!
» ho assolutamente bisogno di voi, rispondetemiiiiii :)
» CE L'HO FATTA!!
» Ce l'ho fatta!
» Corpino con ripresa spalla e vita: un INCUBO!
Pagina 1 di 1