Marfy edizione annuale
+45
magapasticciona
ely
L'Accusatore
ago
steficris
marella
adamas
barbic
deb73
sere
maryonn
-Antonella-
akela78
Katla
ClaraBelle
broderina
ma' ena
maaga
annina
antonietta
cristyrunner
Ale_padme
lellapevaro
Eladriel
knock
rigazzarò
silvia
Marina
shiva
lovecat
Spoletta
gigetta
mimma
cinzia
sonietta
Jam
gigia70
francesca
MamiBabi
mamyerica
lucymode
*Cri*
marì
elena
Walli
49 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Marfy edizione annuale
- Spoiler:
Spoletta- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- Vogliamo vedere la mantella!!! Lovecat mettiti al lavoro!!!
gigetta- Super Mani di Fata
Marfy edizione annuale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao Jam bella, questa è la collezione 2008-2010, ho visto che qualche cosa è anche sul sito ufficiale. Il nuovo giornale non è ancora uscito. Se ti piace una cosa, dimmi cosa e in quale taglia e provo a mandartelo.
Si vede? ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un saluto
gigia70
Ciao Jam bella, questa è la collezione 2008-2010, ho visto che qualche cosa è anche sul sito ufficiale. Il nuovo giornale non è ancora uscito. Se ti piace una cosa, dimmi cosa e in quale taglia e provo a mandartelo.
Si vede? ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un saluto
gigia70
gigia70- Super Sarta/o
Gigia ,purtroppo non si visualizza nulla, c'è uno spazio grande all'inizio del messaggio come se avessi inserito un'immagine che però risulta vuoto...in ogni caso, non so come ringraziarti, davvero gentilissima!!!
- Spoiler:
- Sette punti e mezzo...l'immagine per caso l'hai caricata dal sito che avevi fatto insieme al blog? Ci andavo sempre, poi non me lo ha più aperto!!!
Jam- Super Mani di Fata
Marfy edizione annuale
Ci riprovo, si vede ora? Sì il sito sette punti e 1/2 era sempre mio, ma mi piacerebbe fare un sito vero se ci fossero tante autrici pronte a collaborare. Scriverlo tutto da sola mi pare un po' vuoto.
Sono contenta di condividere i cartamodelli, non mi sembra vero che possano interessare qualcuno!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PE 2008
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 2009 Annuale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 2009 annuale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 2010 Annuale
2010 Annuale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
2010 Annuale[/center]
Sono contenta di condividere i cartamodelli, non mi sembra vero che possano interessare qualcuno!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 2009 Annuale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 2009 annuale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 2010 Annuale
2010 Annuale
2010 Annuale[/center]
gigia70- Super Sarta/o
Scusate ragazze se mi intrometto ma Marfy è sempre Marfy......mi ricordo quando ero piccolina e mamma lo comprava per rubacchiare di qua e di là qualche idea...e rivederlo ora....mi ha fatto uno strano effetto!!!
Mi permetto Gigia di ringraziarti....leggendoti in questi giorni ho potuto constatare che sei sempre molto disponibile....e a differenza mia sempre molto celere!!!
Il primo completo è una favola...mi piace molto l'abito 2184 e la mantella 055 nel disegno cade da meraviglia!!!
Mi permetto Gigia di ringraziarti....leggendoti in questi giorni ho potuto constatare che sei sempre molto disponibile....e a differenza mia sempre molto celere!!!
Il primo completo è una favola...mi piace molto l'abito 2184 e la mantella 055 nel disegno cade da meraviglia!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
- Spoiler:
- Spoletta e Lovecat ma che pettegolone!
Niente matrimonio in vista, mi dispiace deludervi...l'omo è ancorato in nave e per adesso non c'è modo di farlo scendere...
Dovrete aspettare ancora un po'!
mimma- Super Sarta/o
- Spoiler:
- allora aspetteremo
Spoletta- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- mimma ha scritto:Spoletta e Lovecat ma che pettegolone!
Era a fin di bene....... tutti sti rigazzi, sempre a navigare.....
lovecat- Super Mani di Fata
Ragazze...ma il nuovo numero è in vendita ora a gennaio??è uscito?
Jam- Super Mani di Fata
Nuovo marfy
Ciao Jam, dal sito sembra che il catalogo sia uscito, ma ancora non l'ho trovato in edicola. Sito Marfy
Sembra che mostri in anteprima i cartamodelli omaggio ma dal mio pc non si vedono (forse il firewall del mio pc li blocca o forse dobbiamo ancora pazientare).
In copertina c'è un bel corsetto.
Ciaooo
Sembra che mostri in anteprima i cartamodelli omaggio ma dal mio pc non si vedono (forse il firewall del mio pc li blocca o forse dobbiamo ancora pazientare).
In copertina c'è un bel corsetto.
Ciaooo
gigia70- Super Sarta/o
Mi sa che si tratta di pazientare, non visualizzo i modelli neanche io...:) Ci apposteremo vicino alle edicole :))))
Jam- Super Mani di Fata
E' in edicola, è arrivato! Però bisognerebbe vedere le anteprime dei modelli omaggio...è tutto incelofanato e non si vede nulla
Jam- Super Mani di Fata
JAM
Jam ha scritto:E' in edicola, è arrivato! Però bisognerebbe vedere le anteprime dei modelli omaggio...è tutto incelofanato e non si vede nulla
Ciao Jam, se hai pazienza io lo compro appena lo trovo e posto le foto.
gigia70- Super Sarta/o
ma..ma..questo Marfy è bellissimo!!!!
lo vogliooooooo!!!
è difficile da trovare o lo hanno in tutte le edicole?? non lo conoscevo, in realtà anche burda e la mia boutique li ho scoperti solo l'anno scorso!! ma dove vivo???
lo vogliooooooo!!!
è difficile da trovare o lo hanno in tutte le edicole?? non lo conoscevo, in realtà anche burda e la mia boutique li ho scoperti solo l'anno scorso!! ma dove vivo???
Shiva, Marfy ha solo qualche cartamodello in omaggio, credo 8 o 10 in tutto, non ricordo. Gli altri cartamodelli li devi ordinare. Ho usato alcuni dei cartamodelli in omaggio e sono davvero particolari, a mio avviso.
Marina- Super Sarta/o
mi affascina anche solo avere una raccolta di figurini..
sono patita di riviste tipo Amica, Flair,.. e di cataloghi! ne ho veramente una marea, ormai vado più per negozi per rubare i cataloghi che per comprare vestiti!
sono patita di riviste tipo Amica, Flair,.. e di cataloghi! ne ho veramente una marea, ormai vado più per negozi per rubare i cataloghi che per comprare vestiti!
gigia70- Super Sarta/o
Grazie Gigia. Il mio commento, Marfy resta Marfy.
Marina- Super Sarta/o
l'ho comprato, l'ho comprato!!
mi piace TANTISSIMO! Silvia se ci tieni ad avere una bella raccolta di capi veramente di alta moda, compralo. Ovviamente è solo una raccolta..poi i cartamodelli si possono comprare a parte, come ti dicevano le altre (a parte gli 8 in "omaggio"). Io sono stata molto soddisfatta del mio acquisto
Molti completi sono proprio da signora, sicuramente non li porteresti, altri se li immagini di un altro colore sono tutta un'altra cosa e... ci sono abiti da paura, particolari, asimmetrici, che io adoro. Grazie per avermelo fatto scoprire!!
mi piace TANTISSIMO! Silvia se ci tieni ad avere una bella raccolta di capi veramente di alta moda, compralo. Ovviamente è solo una raccolta..poi i cartamodelli si possono comprare a parte, come ti dicevano le altre (a parte gli 8 in "omaggio"). Io sono stata molto soddisfatta del mio acquisto
Molti completi sono proprio da signora, sicuramente non li porteresti, altri se li immagini di un altro colore sono tutta un'altra cosa e... ci sono abiti da paura, particolari, asimmetrici, che io adoro. Grazie per avermelo fatto scoprire!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Non l'ho mai comprato,non mi hanno mai attirato quei figurini un po' antichi.....Certo,la vestibilità è importante....mi state tentando!!!
che voi sappiate quali dei cartamodelli gratis sono disponibili taglia 48?
Grazie
Grazie
Davvero??Invece pensa che a me i figurini affascinano tanto...mi da tanto l'idea di piccola bottega sartoriale di altri tempi ...come le scatole di latta e le cartoline in bianco e nero...ehm... scusate la divagazionerigazzarò ha scritto:Non l'ho mai comprato,non mi hanno mai attirato quei figurini un po' antichi.....Certo,la vestibilità è importante....mi state tentando!!!
Gigia, grazie tantissimoooo!!! Son proprio belli! l'abitino è delizioso...poi c'è anche quella gonna che nel figurino è in blu che potrebbe essere davvero interessante!!!hihihihi
Jam- Super Mani di Fata
io questa rivista l'ho comprata un paio di volte all'inizio, io non compravo poi i cartamodelli ma la sfogliavo per avere qualche ispirazione su cosa cucire per mia nonna (la mia cavia).. le riviste di moda non sono adatte a una di 77 anni.. poi di certo non a una come mia nonna che si è sempre vestita semplicissima.
Eladriel- Super Sarta/o
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Marfy 2014
» Marfy 2013/2014
» CATALOGO MARFY
» Marfy, grazie Luisa
» per le fans di MARFY ... ma soprattutto per chi non lo e' :-)
» Marfy 2013/2014
» CATALOGO MARFY
» Marfy, grazie Luisa
» per le fans di MARFY ... ma soprattutto per chi non lo e' :-)
Pagina 2 di 5