Riduttore per ovetto
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
Riduttore per ovetto
Ciao a tutti...
vorrei provare a fare un riduttore per l'ovetto per il mio cucciolo.. Qualcuno di voi ha per caso un cartamodello o sapete dove posso trovarlo?
vorrei provare a fare un riduttore per l'ovetto per il mio cucciolo.. Qualcuno di voi ha per caso un cartamodello o sapete dove posso trovarlo?
katiamaty- Curiosa/o
Re: Riduttore per ovetto
Credo che quello che serve sia più un imbottitura aggiuntiva se ho capito bene.
potrebbe andare bene come linea guida un rivestimento per l ovetto tipo quelli di spugna che si vedo nei negozi?
Nel lato interno puoi aggiungere una tasca in cui mettere ovatta o meglio ancora della spugna di cotone che riduce la dimensione dell'oggetto avvolgendo il pupo.
potrebbe andare bene come linea guida un rivestimento per l ovetto tipo quelli di spugna che si vedo nei negozi?
Nel lato interno puoi aggiungere una tasca in cui mettere ovatta o meglio ancora della spugna di cotone che riduce la dimensione dell'oggetto avvolgendo il pupo.
Kitha80- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Riduttore per ovetto
Secondo me il riduttore per l'ovetto non è una cosa che si improvvisa, perché è un oggetto ben imbottito e sagomato in modo particolare, dato che deve proteggere il neonato/bimbo dagli eventuali urti in auto.
Strano poi che non te lo abbiano venduto insieme all'ovetto.
Io sto facendo un telo da mettere sopra il riduttore, tra il bimbo ed il riduttore stesso, così se lui suda basta lavare il telo.
Strano poi che non te lo abbiano venduto insieme all'ovetto.
Io sto facendo un telo da mettere sopra il riduttore, tra il bimbo ed il riduttore stesso, così se lui suda basta lavare il telo.
arizona99- Super Sartina/o Attiva/o
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1