mi presento
+2
AMP76
stenow
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
Ciao a tutte!
Oggi mi sono iscritta perché un tarlo mi perseguita da tempo: voglio imparare a cucire!
La mia massima aspirazione sarebbe realizzare dei quilt ma non ho MAI avuto una macchina da cucire!
Vorrei iniziare con cuscini, tende, magari imparare a sistemare vestiti, accorciare pantaloni...
Il dilemma è: che macchina comprare?
Vorrei qualcosa di pratico ma che mi permetta anche di progredire nel tempo, che sia il più versatile possibile...
Ci sono tre macchine che mi attraggono (forse per la marca, per il design, non so) ma non saprei quale differenza sostanziale c'è tra loro,
tutte Pfaff:
- Passport 2.0
- Ambitius 1.0
- Ambitius Essential
- Select 3.0
Qualcuno le conosce, le ha provate, ha dei suggerimenti?
Ciao, ciao,
Buon cucito a tutte!
Oggi mi sono iscritta perché un tarlo mi perseguita da tempo: voglio imparare a cucire!
La mia massima aspirazione sarebbe realizzare dei quilt ma non ho MAI avuto una macchina da cucire!
Vorrei iniziare con cuscini, tende, magari imparare a sistemare vestiti, accorciare pantaloni...
Il dilemma è: che macchina comprare?
Vorrei qualcosa di pratico ma che mi permetta anche di progredire nel tempo, che sia il più versatile possibile...
Ci sono tre macchine che mi attraggono (forse per la marca, per il design, non so) ma non saprei quale differenza sostanziale c'è tra loro,
tutte Pfaff:
- Passport 2.0
- Ambitius 1.0
- Ambitius Essential
- Select 3.0
Qualcuno le conosce, le ha provate, ha dei suggerimenti?
Ciao, ciao,
Buon cucito a tutte!
stenow- Curiosa/o
Re: mi presento
Ciao, ben arrivata!!!
Per essere un'aspirante sartina hai le idee molto chiare
Angela
P.s.: non ti riesco ad essere d'aiuto, neofita del cucito ancora alle prime armi
Angela
P.s.: non ti riesco ad essere d'aiuto, neofita del cucito ancora alle prime armi
Ultima modifica di AMP76 il Sab Set 27 2014, 23:43 - modificato 1 volta.
AMP76- Super Sartina/o Attiva/o
AMP76 ha scritto:Ciao, ben arrivata!!!
Angela
P.s.: non ti riesco ad essere d'aiuto, neofita del cucito anona alle prime armi
Grazie Angela!
Già ma è solo da un anno che cerco di farmi un'idea
mammamia sto impazzendo, penso solo al cucito!
stenow- Curiosa/o
stenow ha scritto:...
Già ma è solo da un anno che cerco di farmi un'idea
...
AMP76- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!
Valuta con molta attenzione, puoi sempre chiedere consiglio nella sezione di Shopty del forum!!!!
Valuta con molta attenzione, puoi sempre chiedere consiglio nella sezione di Shopty del forum!!!!
gio.c- Super Sarta/o
gio.c ha scritto:Benvenuta!
Ciao Gio,
grazie, lo farò subito!
stenow- Curiosa/o
Benvenuta!
mataiana- *Cri's Super Angel*
ben arrivata!
sono nuovina anche io e non ti posso aiutare con la scelta....ti posso dire che ho acquistato una singer 6199 e mi sono trovata molto bene (da totale inesperta!)
A presto!
A presto!
dadaotta- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie ragazze!!
Oggi mi sono iscritta ad un corso per principianti, spero parta e per fortuna hanno a disposizione delle macchine, così inizierò a capirci qualcosa di più...
Sono già al settimo cielo!! Speriamo bene!!
Oggi mi sono iscritta ad un corso per principianti, spero parta e per fortuna hanno a disposizione delle macchine, così inizierò a capirci qualcosa di più...
Sono già al settimo cielo!! Speriamo bene!!
stenow- Curiosa/o
benvenuta! in bocca al lupo per il corso
la select 3.0 secondo mé, è da prendere in considerazione perché io ho una select 2.0 che è inferiore alla 3.0 come prezzo, caratteristiche, ecc. (già per il fatto che a 2.0 non ha il doppio trasporto, mentre la 3.0 ce l'ha) e mi ci trovo bene. quindi, se già la mia è una buona macchinetta, quella sarà ancora meglio!
la select 3.0 secondo mé, è da prendere in considerazione perché io ho una select 2.0 che è inferiore alla 3.0 come prezzo, caratteristiche, ecc. (già per il fatto che a 2.0 non ha il doppio trasporto, mentre la 3.0 ce l'ha) e mi ci trovo bene. quindi, se già la mia è una buona macchinetta, quella sarà ancora meglio!
machecucio- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1