Eccomi!!!!
+14
cristyrunner
gigetta
antonietta
cippalippa
pocuci
lovecat
rigazzarò
sere
elena
Velena12
lelymara
silvia
cinzia
cri cri
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi!!!!
Ciao a tutte, mi chiamo Cristina, sono di un paese in provincia di Bologna, ma vivo a Milano per lavoro.
Ho già scritto nel forum per dei consigli sulla taglia e cuci e mi avete già risposto in molte. Ho scoperto questo forum proprio cercando pareri sui vari modelli, ma è una vera sorpresa vedere come siete tutte affiatate ed entusiaste nel partecipare attivamente ai progetti di tutte quante si iscrivono.
Diventerete il mio appuntamento quotidiano con internet...
Per quanto riguarda me mi definirei una appassionata del cucito ancora in fase di sperimentazione... ho fatto 2 corsi amatoriali di quasi un anno, poi nel tentativo di cambiare mestiere mi sono iscritta a un corso professionale di modellistica per la moda, alla fine del corso ho fatto uno stage in una sartoria di Milano, ma dopo un anno di investimenti ho dovuto rinunciare e tornare al mio vecchio e più sicuro lavoro (che non c'entra nulla con la sartoria).
Nonostante abbia fatto dei corsi sono un po' impacciata con la sartoria applicata, il più delle volte mi invento i passaggi e faccio dei gran pasticci... presto comunque acquisterò una tagliacuci, e finalmente avrò un incentivo in più per sperimentare cose nuove... ad esempio tutte quelle stoffe che con la macchina da cucire ci avrei messo anni a lavorare... eppoi mi piacciono i lavori puliti, ben surfilati, con la macchina da cucire è impossibile!!!
A proposito, ho una Bernina 1008, un vero trattore !!!!
Spero di poter contribuire al forum attivamente, e non solo "scroccare" consigli !!!!
A presto e grazie a tutte.
Ciaoooo
Cristina
Ho già scritto nel forum per dei consigli sulla taglia e cuci e mi avete già risposto in molte. Ho scoperto questo forum proprio cercando pareri sui vari modelli, ma è una vera sorpresa vedere come siete tutte affiatate ed entusiaste nel partecipare attivamente ai progetti di tutte quante si iscrivono.
Diventerete il mio appuntamento quotidiano con internet...
Per quanto riguarda me mi definirei una appassionata del cucito ancora in fase di sperimentazione... ho fatto 2 corsi amatoriali di quasi un anno, poi nel tentativo di cambiare mestiere mi sono iscritta a un corso professionale di modellistica per la moda, alla fine del corso ho fatto uno stage in una sartoria di Milano, ma dopo un anno di investimenti ho dovuto rinunciare e tornare al mio vecchio e più sicuro lavoro (che non c'entra nulla con la sartoria).
Nonostante abbia fatto dei corsi sono un po' impacciata con la sartoria applicata, il più delle volte mi invento i passaggi e faccio dei gran pasticci... presto comunque acquisterò una tagliacuci, e finalmente avrò un incentivo in più per sperimentare cose nuove... ad esempio tutte quelle stoffe che con la macchina da cucire ci avrei messo anni a lavorare... eppoi mi piacciono i lavori puliti, ben surfilati, con la macchina da cucire è impossibile!!!
A proposito, ho una Bernina 1008, un vero trattore !!!!
Spero di poter contribuire al forum attivamente, e non solo "scroccare" consigli !!!!
A presto e grazie a tutte.
Ciaoooo
Cristina
cri cri- Curiosa/o
Re: Eccomi!!!!
ciao cricri, benvenuta, con il gioiellino che vuoi acquistare farai certo dei capolavori !
cinzia- Super Mani di Fata
Benvenuta Cricri, vedo che ti sei già accorta che questo forum crea dipendenza!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta .... questo forum diventa veramente una droga
lelymara- Super Sarta/o
benvenuta cristina
Velena12- Super Mani di Fata
ciao cri benvenuta
elena- Super Mani di Fata
Ciao Cristina, l'hai poi presa, la tagliacuci?? Siamo in ansiosa attesa di notizie!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Ciao Cricri, benvenuta.
pocuci- Super Sarta/o
Ciao Cristina, effettivamene questo forum si contaddistingue, come dici anche tu, per il cameratismo, l'affiatamento e lo scambio di consigli utili e talvolta, il che non guasta, divertenti!
E' diventato anche per me un appuntamento fisso più volte al giorno ed una valvola di sfogo per i miei nervi......mi distrae dalla routine dei lavori di casa per leggere i vari post delle amiche del forum...mi faccio delle sonore risate con le barzellette di Cristy o partecipo affettivamente alle piccole nostre disavventure del cucito.
E' diventato anche per me un appuntamento fisso più volte al giorno ed una valvola di sfogo per i miei nervi......mi distrae dalla routine dei lavori di casa per leggere i vari post delle amiche del forum...mi faccio delle sonore risate con le barzellette di Cristy o partecipo affettivamente alle piccole nostre disavventure del cucito.
cippalippa- Super Mani di Fata
benvenuta Cri Cri....
antonietta- Super Mani di Fata
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
arrivo, arrivo, un attimo, ero al lavoro
benvenuta cristina vedrai che ti troverai bene tra di noi e come già ti hanno spifferato io sono quella meno seria con le mie barzellette, non ti far scappare la evolvè altrimenti saresti davvero pazza, mi rendo conto che una tagliacuci si può comprare anche con 400-500 euro, e che quasi 1000 euro sono una bella cifra, ma quella tc .........è come se tu comprassi una Ferrari al prezzo di una utilitaria vogliamo vedere al più presto i tuoi lavori quali che siano saranno unici perchè ognuna di noi è unica
benvenuta cristina vedrai che ti troverai bene tra di noi e come già ti hanno spifferato io sono quella meno seria con le mie barzellette, non ti far scappare la evolvè altrimenti saresti davvero pazza, mi rendo conto che una tagliacuci si può comprare anche con 400-500 euro, e che quasi 1000 euro sono una bella cifra, ma quella tc .........è come se tu comprassi una Ferrari al prezzo di una utilitaria vogliamo vedere al più presto i tuoi lavori quali che siano saranno unici perchè ognuna di noi è unica
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
lovecat ha scritto:Ciao Cristina, l'hai poi presa, la tagliacuci?? Siamo in ansiosa attesa di notizie!!!!
Oggi sono tornata a vederla... mi sa che la prenderò , avrete notizie la settimana prossima perchè prima non riesco a ritirarla... certo però che ansia... questo tipo di decisioni mi mettono un agitazione, ma il vostro supporto è molto convincente!!! E una volta che l'avrò presa non ho più scuse, c'è un vestitino che aspetta da 2 anni di essere creato, ma con la macchina da cucire sarebbe venuto orribile!!!
Speriamo bene!!!
Ciaooo
cri cri- Curiosa/o
Benarrivata! Ti ho già risposto per la tagliacuce, ma questa è un'altra zona, quella dei saluti..
Ciao!!
Ciao!!
Ciao Cristina!
Benvenuta fra noi!
Benvenuta fra noi!
Chocolatlady- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!!!
Effettivamente, il forum crea una dipendenza immediata e dà anche la carica giusta per sperimentare, andare avanti con lavori in fase di stallo e imparare!
A presto!
Effettivamente, il forum crea una dipendenza immediata e dà anche la carica giusta per sperimentare, andare avanti con lavori in fase di stallo e imparare!
A presto!
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1