Offerta Lidl TC Singer!!!
+8
cu-cina
LatexAndPVC
davide72
donatellam
erikavv
MANUS
lindabee58
rarameu
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Offerta Lidl TC Singer!!!
Lunedi 6 offerta TC Singer 179.00 euro!!!!
lindabee58- Super Mani di Fata
che modello è?
qualcuna ha capito che modello è?
come facciamo a valutare se è un buon acquisto senza sapere il modello!??
come facciamo a valutare se è un buon acquisto senza sapere il modello!??
rarameu- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Offerta Lidl TC Singer!!!
Prova a telefonare al numero verde di Lidl.
L'altra volta (un anno fa) era la Singer 14SH754 (prezzo in negozio 400 euro)
L'altra volta (un anno fa) era la Singer 14SH754 (prezzo in negozio 400 euro)
sono andata questa mattina alla lidl e c'era fuori esposto il dépliant delle offerte dal 6/10, la foto della taglia e cuci sembra proprio quella dell'anno scorso "singer 14SH754".... ci saranno in offerta anche fili e accessori
attendo...
Ciao!
Sono super principiante e vorrei acquistare la taglia e cuci singer.. avete idea se è facile da infilare?
Attendo vostri consigli...
p.s. 1° post...ciao a tutte!!!
Sono super principiante e vorrei acquistare la taglia e cuci singer.. avete idea se è facile da infilare?
Attendo vostri consigli...
p.s. 1° post...ciao a tutte!!!
erikavv- Utente
Linda
sei stata bravissima.
volevo fare il post mi hai anticipato. Consiglio di comperarla se la tc è 14sh754, funziona benissimo.
sei stata bravissima.
volevo fare il post mi hai anticipato. Consiglio di comperarla se la tc è 14sh754, funziona benissimo.
donatellam- Super Sarta/o
Erikavv,
ho seguito il video, guardato attentamente le immagini e credimi è facilissima infilarla.
Se si rompe il filo o se devo cambiare colore invece di fare il metodo con i nodini , rinfilo tutto perché ormai ci ho preso mano e faccio prima.
E' solo questione di pratica. Ci sono riuscita io, ci puoi riuscire tranquillamente anche tu.
ho seguito il video, guardato attentamente le immagini e credimi è facilissima infilarla.