Offerta Lidl TC Singer!!!
+8
cu-cina
LatexAndPVC
davide72
donatellam
erikavv
MANUS
lindabee58
rarameu
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Offerta Lidl TC Singer!!!
Lunedi 6 offerta TC Singer 179.00 euro!!!!
lindabee58- Super Mani di Fata
che modello è?
qualcuna ha capito che modello è?
come facciamo a valutare se è un buon acquisto senza sapere il modello!??
come facciamo a valutare se è un buon acquisto senza sapere il modello!??
rarameu- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Offerta Lidl TC Singer!!!
Prova a telefonare al numero verde di Lidl.
L'altra volta (un anno fa) era la Singer 14SH754 (prezzo in negozio 400 euro)
L'altra volta (un anno fa) era la Singer 14SH754 (prezzo in negozio 400 euro)
sono andata questa mattina alla lidl e c'era fuori esposto il dépliant delle offerte dal 6/10, la foto della taglia e cuci sembra proprio quella dell'anno scorso "singer 14SH754".... ci saranno in offerta anche fili e accessori
attendo...
Ciao!
Sono super principiante e vorrei acquistare la taglia e cuci singer.. avete idea se è facile da infilare?
Attendo vostri consigli...
p.s. 1° post...ciao a tutte!!!
Sono super principiante e vorrei acquistare la taglia e cuci singer.. avete idea se è facile da infilare?
Attendo vostri consigli...
p.s. 1° post...ciao a tutte!!!
erikavv- Utente
Linda
sei stata bravissima.
volevo fare il post mi hai anticipato. Consiglio di comperarla se la tc è 14sh754, funziona benissimo.
sei stata bravissima.
volevo fare il post mi hai anticipato. Consiglio di comperarla se la tc è 14sh754, funziona benissimo.
donatellam- Super Sarta/o
Erikavv,
ho seguito il video, guardato attentamente le immagini e credimi è facilissima infilarla.
Se si rompe il filo o se devo cambiare colore invece di fare il metodo con i nodini , rinfilo tutto perché ormai ci ho preso mano e faccio prima.
E' solo questione di pratica. Ci sono riuscita io, ci puoi riuscire tranquillamente anche tu.
ho seguito il video, guardato attentamente le immagini e credimi è facilissima infilarla.
Se si rompe il filo o se devo cambiare colore invece di fare il metodo con i nodini , rinfilo tutto perché ormai ci ho preso mano e faccio prima.
E' solo questione di pratica. Ci sono riuscita io, ci puoi riuscire tranquillamente anche tu.
donatellam- Super Sarta/o
Si semplice con un pò di pazienza poi quando devi cambiare fili fai un nodino e li fai passare nei crochet ;)L'importante è assicurarsi che siano ben dentro i dischi delle tensìoni :)
Salve! Essendo un Lidlista, quando ho visto l'offerta ho pensato di vedere le reazioni qui.
Sul sito c'e' una foto della macchina come Pfaff 1230OL. In rete la macchina viene data per un clone della 14SH744 e non 14SH754.
Ammesso che sia cosi', l'unica differenza fra i due modelli e' il "differential feed", che non so assolutamente cosa sia... se vi serve state attente :)
Solo i miei 2 cent.
Sul sito c'e' una foto della macchina come Pfaff 1230OL. In rete la macchina viene data per un clone della 14SH744 e non 14SH754.
Ammesso che sia cosi', l'unica differenza fra i due modelli e' il "differential feed", che non so assolutamente cosa sia... se vi serve state attente :)
Solo i miei 2 cent.
LatexAndPVC- Curiosa/o
Ok.. La prenderò... Ma poi voi mi aiutate vero? :-)
erikavv- Utente
Quindi? Aiuto...... Sono ancora molto ignorante in teme di TC...
erikavv- Utente
erika, le prime volte probabilmente impazzirai ad infilarla, poi quando avrai imparato la infilerai al volo. L'hanno venduta anche un anno fa, dovrebbe essere lo stesso modello (sul sito tra le foto c'è uno "svarione" Pfaff ma loro di solito vendono Singer!).
Costa qui meno della metà che in negozio o sui siti, se non ritieni fondamentale l'assistenza ... ci siamo sempre noi!
Mi permetto di segnalarti la discussione, sempre nella sezione TC, dove ne parlavamo un anno fa. Già leggendola tutta troverai un sacco di utili consigli su come usarla. Io l'ho presa allora e, dopo le litigate iniziali, ho imparato ad infilarla e ne sono orgogliosissima.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se vai a p.11 (il link che ho messo porta a quella) c'è un mio post dove segnalo il video che ritengo più utile per infilare questa TC passo passo, è in alta definizione, molto chiaro e mostra per bene dove devono passare i fili.
Io me l'ero scaricato sul telefono per vederlo vicino alla tc ma dopo le prime volte non ne ho più avuto bisogno.
Ti darà grandi soddisfazioni se hai la pazienza di non mollare alla prima difficoltà.
Costa qui meno della metà che in negozio o sui siti, se non ritieni fondamentale l'assistenza ... ci siamo sempre noi!
Mi permetto di segnalarti la discussione, sempre nella sezione TC, dove ne parlavamo un anno fa. Già leggendola tutta troverai un sacco di utili consigli su come usarla. Io l'ho presa allora e, dopo le litigate iniziali, ho imparato ad infilarla e ne sono orgogliosissima.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se vai a p.11 (il link che ho messo porta a quella) c'è un mio post dove segnalo il video che ritengo più utile per infilare questa TC passo passo, è in alta definizione, molto chiaro e mostra per bene dove devono passare i fili.
Io me l'ero scaricato sul telefono per vederlo vicino alla tc ma dopo le prime volte non ne ho più avuto bisogno.
Ti darà grandi soddisfazioni se hai la pazienza di non mollare alla prima difficoltà.
cu-cina- Super Sarta/o
Grazie! Ne riparleremo da lunedì.. Siete molto disponibili..che bello aver trovato un gruppo con cui condividere la passione!
erikavv- Utente
Spariscono subito, conviene prenotare la TC al Lidl più vicino.
Confermato da Lidl, il modello è una Singer 14SH754
quasi quasi la prendo anche io cosi mi accorcio il piagiamalindabee58 ha scritto:Spariscono subito, conviene prenotare la TC al Lidl più vicino.
Scusate... Ignoro molte cose sulla TC...
Avrei bisogno del vostro aiuto per capire: con la TC posso fare anche gli orli oppure posso "solo" rifinire i profili?
Non ho mai avuto o visto usare una tagliacuci, mia mamma sostiene che si possa fare l orlo in un solo passaggio (tagliare l eccesso, rifinire il bordo,piegare e cucire) e che lei l avrebbe sempre voluta: è vero che si può fare? Mi sembra impossibile...
E se è possibile farlo con un TC , questa Singer 14sh754 può farlo davvero?
Perdonatemi... Sono davvero una frana e non capisco nemmeno il significato delle parole scritte sui volantini
Grazie!!!
Avrei bisogno del vostro aiuto per capire: con la TC posso fare anche gli orli oppure posso "solo" rifinire i profili?
Non ho mai avuto o visto usare una tagliacuci, mia mamma sostiene che si possa fare l orlo in un solo passaggio (tagliare l eccesso, rifinire il bordo,piegare e cucire) e che lei l avrebbe sempre voluta: è vero che si può fare? Mi sembra impossibile...
E se è possibile farlo con un TC , questa Singer 14sh754 può farlo davvero?
Perdonatemi... Sono davvero una frana e non capisco nemmeno il significato delle parole scritte sui volantini
Grazie!!!
Kitha80- Super Sartina/o Attiva/o
come si fa a prenotarla? Devo andare li?lindabee58 ha scritto:Spariscono subito, conviene prenotare la TC al Lidl più vicino. :D
Puffettazigzag- Super Sartina/o Attiva/o
Puffettazigzag ha scritto:come si fa a prenotarla? Devo andare li?lindabee58 ha scritto:Spariscono subito, conviene prenotare la TC al Lidl più vicino.
Sì.
Ho telefonato alla assistenza clienti.. Mi hanno detto che si può prenotare dal secondo giorno di promozione... Proverò lo stesso ad andare in avanscoperta sabato..
erikavv- Utente
E' meglio andare in negozio un giorno o due prima dell'offerta e chiedere un favore alla commessa .
domanda che sembrerà per le conoscitrici della tc ridicola
che.....però per me non è ovvia. Ho visto tutto il video sulla tc, consigliato gentilmente, e purtroppo in spagnolo e per chi come me è completamente a digiuno un pò difficile.Il mio primo dubbio è sui colori differenti dei rocchetti e forse ho pensato che sono di colori differenti per facilitarci il tutto. E' così? Quindi, presumo che sul confezionamento di un capo dovremmo mettere i rocchetti di un unico colore.......già vedo che molte nel leggermi sgraneranno gli occhi. Vi prego abbiate un pò di comprensione! Comunque il 6(alle prime ore) sarò in fila per l'acquisto dellka tc!! Sempre dietro i consigli utili delle esperte forumine! Grazie
rosa stefanelli- Super Sartina/o Attiva/o
I diversi colori sono messi come aiuto per imparare ad infilarla correttamente, quando fai un capo utilizzi fili uguali tra loro!rosa stefanelli ha scritto:che.....però per me non è ovvia. Ho visto tutto il video sulla tc, consigliato gentilmente, e purtroppo in spagnolo e per chi come me è completamente a digiuno un pò difficile.Il mio primo dubbio è sui colori differenti dei rocchetti e forse ho pensato che sono di colori differenti per facilitarci il tutto. E' così? Quindi, presumo che sul confezionamento di un capo dovremmo mettere i rocchetti di un unico colore.......già vedo che molte nel leggermi sgraneranno gli occhi. Vi prego abbiate un pò di comprensione! Comunque il 6(alle prime ore) sarò in fila per l'acquisto dellka tc!! Sempre dietro i consigli utili delle esperte forumine! Grazie
cippalippa- Super Mani di Fata
gentilissima
e ti ringranzio .Guardando il video sulla tc della lidl ho visto infatti che per cucire si adoperano i fili di uno stesso colore.
rosa stefanelli- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Singer Brilliance 6180 offerta Lidl
» Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl
» Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre
» TC LIDL - quando??
» Offerta Lidl!!!
» Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl
» Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre
» TC LIDL - quando??
» Offerta Lidl!!!
Pagina 1 di 1