Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

negozi convenienti stoffe a firenze

5 partecipanti

Andare in basso

negozi convenienti stoffe a firenze Empty negozi convenienti stoffe a firenze

Messaggio  cippalippa Mer Mar 16 2011, 19:48

Sono qualche giorno a Firenze, c'è qualche negozio conveniente per acquisto stoffa da visitare? Grazie degli eventuali suggerimenti
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Torna in alto Andare in basso

negozi convenienti stoffe a firenze Empty Re: negozi convenienti stoffe a firenze

Messaggio  rigazzarò Mer Mar 16 2011, 21:36

Quando ero piccola ed abitavo a Firenze,andavo con la mia mamma a comprare le stoffe al mercato di San Lorenzo.
Ma penso che di stoffe non ce ne siano proprio più!! negozi convenienti stoffe a firenze 1104
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

http://cucitoescucito.blogspot.it/

negozi convenienti stoffe a firenze Empty negozi convenienti stoffe a firenze

Messaggio  mimmina Mer Mar 16 2011, 22:25

.....a Firenze......ci sarebbe "CREOMODA" all' ingromarket zona osmannoro...sono abbastanza disponibili hanno sopratutto tessuti elastici ,ma anche pizzi ,chiffon....
essendo un ingrosso.....ci vuole una partita iva....
vendono anche piccole quantita'(con questi chiar di luna Wink ) moooooolto volentieri!!!!
ti cosiglio di fare un salto anche nel caseggiato a fianco c'è "MAGAZZINI MERCERIE" negozi convenienti stoffe a firenze 424233 negozi convenienti stoffe a firenze 424233 negozi convenienti stoffe a firenze 424233 e il nome dice tutto bounce
se ti manca la partita iva scrivimi in privato ....ci penso io negozi convenienti stoffe a firenze 870222
mimmina
mimmina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

negozi convenienti stoffe a firenze Empty Re: negozi convenienti stoffe a firenze

Messaggio  cippalippa Gio Mar 17 2011, 22:34

Mimmina ho cercato di mandarti ieri sera un mp ma non è partito, non so se essendo fuori casa internet, con la chiavetta, è molto......molto.....molto lento e quindi questo interferisce con la posta, o per altri motivi. Proverò, se riesco a convincere il marito, ad accompagnarmi dove mi hai indicato utilizzando la partita IVA di mio figlio, se non funziona vedremo come fare per la prossima occasione. Per ora ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità!

negozi convenienti stoffe a firenze 844950 negozi convenienti stoffe a firenze 844950 negozi convenienti stoffe a firenze 844950
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  cippalippa Lun Mar 21 2011, 09:16

Cara Mimmina, sono stata nei negozi che mi hai segnalato a Firenze: nel negozio di Mercerie mi sono trovata molto bene ho trovato un signore molto cortese che mi ha dato tutte le informazioni che chiedevo, effettivamente ci sono tante cose da vedere ed il tempo è sempre poco.....anche nel negozzio di stoffe sono stati molto gentili e disponibili ma, non avendo idee chiare su quello che cercavo o meglio, le cose che cercavo non le avevano, quindi qui non ho fatto alcun acquisto.
Sono rimasta molto soddisfatta della visita, non ho avuto problemi con la partita IVA. Di nuovo un grande GRAZIE!!!!!!! Paola

negozi convenienti stoffe a firenze 830246 negozi convenienti stoffe a firenze 830246 negozi convenienti stoffe a firenze 830246
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  mimmina Lun Mar 21 2011, 12:39

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!ci sei andata x davvero!!!!! negozi convenienti stoffe a firenze 424233
ma hai visto che prezzi????E CHE ASSORTIMENTO!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io ci vado spesso x le rocche di filo e le paillettes......
l' ultima volta x le spoline e porta spoline X la mia nuova pfaff ...venivano la meta' pure gli aghi!!!!!!
TANTO FELICE DI ESSERTI STATA UTILE!!!! negozi convenienti stoffe a firenze 32676 negozi convenienti stoffe a firenze 32676 negozi convenienti stoffe a firenze 48406
mimmina
mimmina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  cippalippa Lun Mar 21 2011, 13:38

Una cosa che mi ha attirato ma dopo, per motivi di tempo e ........di marito al seguito, non ho preso......sono le cerniere con i strass.......molto molto carine! Ci tornerò quando andrò verso Grosseto (........devo aspettare il mese di agosto però...). Interessante anche il prezzo del manichino regolabile, adesso non mi ricordo esattamente, sulle 90/100 Euro + IVA. Le spolette per la PFAFF le ho prese.
Per la prossima volta mi farò la lista degli acquisti da fare!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

negozi convenienti stoffe a firenze Empty negozi a Firenze!!!

Messaggio  gloriatl Ven Apr 22 2011, 16:23

Scusate...già che bazzicate da quelle parti vi chiedo un'informazione: una persona che conosco, ma con la quale non ho moltissima confidenza, mi ha detto che a Firenze un suo amico riesce a farla entrare in un ingrosso di stoffe dove rivendono le rimanenze di marchi prestigiosi... non tanto per la marca, ma spesso questi marchi hanno stoffe splendide e molto buone... non è che il vostro ingrosso è lo stesso??
gloriatl
gloriatl
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  cassiopea30 Lun Lug 25 2011, 12:37

vorrei fare un salto da questi due ingrossi: creo moda e magazzini mercerie. Ho la partita iva ma non c'entra niente con la sartoria. Dite che posso ugualmente? non vorrei fare il viaggio a vuoto...
cassiopea30
cassiopea30
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  cippalippa Lun Lug 25 2011, 14:31

si anch'io sono andata con la partita iva di mio figlio, da Creo moda non ho trovato nulla, un po' troppo specifico in tessuti particolari che non erano adatti ai miei progetti, nel negozio di mercerie l'unica condizione è che il primo acquisto deve essere di 50 Euro. I prodotti sono convenienti e se riesci a fare una buona lista della spesa (maglieria intima, forbici, cerniere, bordure, ecc, ecc.) ce la puoi fare. E' un mondo intrigante per la quantità di cose che ci puoi trovare!

Ultima modifica di cippalippa il Mar Lug 26 2011, 17:25 - modificato 1 volta.
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  cassiopea30 Mar Lug 26 2011, 14:34

perfetto! qui a pisa c'è un ingrosso merceria ma la spesa minima è 100 euro e sinceramente è un po' troppo. Andrò sicuramente in quella merceria. Ma creo moda in che senso ha roba particolare? non ha tessuti "normali" ? forse è più specializzata in tessuti per la casa piuttosto che in tessuti da abbigliamento o viceversa? grazie comunque per le info. Mia madre sta già sbavando per andare negozi convenienti stoffe a firenze 282227
cassiopea30
cassiopea30
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  cippalippa Mer Lug 27 2011, 07:25

Nel periodo in cui sono andate nel negozio di Creo moda non ho trovato stoffe che avrei potuto utilizzare, molti tessuti in sntetico, tanti in "voile"leggero, prova comunque a darci un'occhiata visto che sei in zona, può essere che ci siano stati nuovi arrivi.
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili