Cercasi disperatamente aiuto per la realizzazione di un mantello!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cercasi disperatamente aiuto per la realizzazione di un mantello!
Piccola premessa! Vorrei scusarmi per non essere stata affatto presente negli ultimi mesi, ma sono stata sommersa dagli impegni..
Comunque, arrivando al sodo, come si può ben notare dal titolo, mi serve un aiuto da qualche angelo del forum (?) per poter cucire un mantello degno del suo nome. Sono stata invitata a partecipare ad un gioco di ruolo dal vivo stile medieval fantasy, e l'unica cosa sulla quale ho dubbi per la realizzazione è proprio questa! Ho già letto diversi topic del genere, tra cui uno con dei cartamodelli, ma sono più confusa di prima... Non esiste qualche sito internet che spieghi i vari tipi di mantelli e che al tempo stesso mostri i cartamodelli? Forse è chiedere troppo, ma mi sento davvero in alto mare!
Potrei erigere una statua in vostro onore se sareste così gentili da consigliarmi anche quali tessuti potrei utilizzare!
E come dulcis infundo, sono anche senza macchina, quindi dovrò cucirlo interamente a mano, spero in qualche miracolo!
Comunque, arrivando al sodo, come si può ben notare dal titolo, mi serve un aiuto da qualche angelo del forum (?) per poter cucire un mantello degno del suo nome. Sono stata invitata a partecipare ad un gioco di ruolo dal vivo stile medieval fantasy, e l'unica cosa sulla quale ho dubbi per la realizzazione è proprio questa! Ho già letto diversi topic del genere, tra cui uno con dei cartamodelli, ma sono più confusa di prima... Non esiste qualche sito internet che spieghi i vari tipi di mantelli e che al tempo stesso mostri i cartamodelli? Forse è chiedere troppo, ma mi sento davvero in alto mare!
Potrei erigere una statua in vostro onore se sareste così gentili da consigliarmi anche quali tessuti potrei utilizzare!
E come dulcis infundo, sono anche senza macchina, quindi dovrò cucirlo interamente a mano, spero in qualche miracolo!
≻Carla- Utente
Re: Cercasi disperatamente aiuto per la realizzazione di un mantello!
Cerca nel forum, c'è un altro utente che lo sta facendo....
Argomenti simili
» Aiuto cartamodello e realizzazione mantello con capuccio
» Aiuto per realizzare mantello
» Cercasi disperatamente cartamodello gonnellina da tennis
» aiuto su realizzazione body in lycra per danza ritmica
» Aiuto per la realizzazione di un vestito!
» Aiuto per realizzare mantello
» Cercasi disperatamente cartamodello gonnellina da tennis
» aiuto su realizzazione body in lycra per danza ritmica
» Aiuto per la realizzazione di un vestito!
Pagina 1 di 1