Abilmente a Vicenza 16-19 Ottobre 2014
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abilmente a Vicenza 16-19 Ottobre 2014
Qualcuna di voi viene ad Abilmente a Vicenza questa settimana?
Quest'anno ci saranno novita' nel settore cartamodelli per abbigliamento adulti e bambini. Oltre a Burda ci saranno delle designer francesi con Atelier di cucito tenuti da 4 blogger.
Quindi potrete vedere ed incontrare Pauline di Pauline Alice, Éléonore di Deer and Doe, Marte di Compagnie M. e Marie di Aime comme Marie. I loro cartamodelli saranno presentati da Silvia di Sewing Princess (che sono io ;o), Anna di Paunnet, Sasha di Fruits, flowers&clouds e Annika di Naeh-Connection.
Spero che verrete a trovarci al Padiglione 7 Moda fai da te.
E per la lista completa degli espositori e creativi, andate su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vi aspettiamo
Quest'anno ci saranno novita' nel settore cartamodelli per abbigliamento adulti e bambini. Oltre a Burda ci saranno delle designer francesi con Atelier di cucito tenuti da 4 blogger.
Quindi potrete vedere ed incontrare Pauline di Pauline Alice, Éléonore di Deer and Doe, Marte di Compagnie M. e Marie di Aime comme Marie. I loro cartamodelli saranno presentati da Silvia di Sewing Princess (che sono io ;o), Anna di Paunnet, Sasha di Fruits, flowers&clouds e Annika di Naeh-Connection.
Spero che verrete a trovarci al Padiglione 7 Moda fai da te.
E per la lista completa degli espositori e creativi, andate su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vi aspettiamo
Re: Abilmente a Vicenza 16-19 Ottobre 2014
Complimenti a tutte voi e in bocca al lupo per la fiera. Io adorerei venire! Purtroppo non ce la faccio, sono a Roma e ho vari problemi di carattere organizzativo e logistico. L'anno scorso mi ero ripromessa di non perdermi Abilmente quest'anno, e invece devo rimandare ancora.
Pensi che dopo la fiera sia possibile acquistare quei cartamodelli in Italia (anche online eventualmente) evitando l'aquisto online dalla Francia (parlo di quelli in formato cartaceo).
Ciao.
Pensi che dopo la fiera sia possibile acquistare quei cartamodelli in Italia (anche online eventualmente) evitando l'aquisto online dalla Francia (parlo di quelli in formato cartaceo).
Ciao.
Ninix- Super Sarta/o
Io ci sono stata ....se avessi visto prima questo post te lo avrei detto.
Certo che con tutta quella gente sarebbe stato impossibile trovarsi.
Quante donne!!! ci tornerò sicuramente anche per l'edizione della primavera.
Bellissima fiera. merita.
Certo che con tutta quella gente sarebbe stato impossibile trovarsi.
Quante donne!!! ci tornerò sicuramente anche per l'edizione della primavera.
Bellissima fiera. merita.
ceto90- Super Sartina/o Attiva/o
Mi sono persa questo post..ci sono stata e sarei venuta volentieri a trovarti! Ho colto però l'occasione di incontrare alcune Forumine.
estella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Abilmente vicenza 20 ottobre
» Abilmente Vicenza 20-23 febbraio 2014
» Abilmente a Vicenza
» ABILMENTE VICENZA
» Abilmente a Vicenza
» Abilmente Vicenza 20-23 febbraio 2014
» Abilmente a Vicenza
» ABILMENTE VICENZA
» Abilmente a Vicenza
Pagina 1 di 1