Funzione rasafilo
+3
lindabee58
akela78
erikavv
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Funzione rasafilo
Ciao!
Sto cercando di orientarmi per l'acquisto di una nuova macchina per cucire... che cosa è la funzione rasafilo?
Grazie
Erika Super Principiante
Sto cercando di orientarmi per l'acquisto di una nuova macchina per cucire... che cosa è la funzione rasafilo?
Grazie
Erika Super Principiante
erikavv- Utente
è classica delle elettroniche
da un certo livello. c'è un pulsiantino con l'immagine di una forbice. praticamente quando lo schiacci una lametta situata dove c'è il crochet ti taglia i fili superiore ed inferiore, velocizzando il lavoro. non funziona per filati grossi per cui se metti il filo per le impunture nei jeans non puoi usare questa funzione che è veramente comodissima.
Re: Funzione rasafilo
akela78 ha scritto:da un certo livello. c'è un pulsiantino con l'immagine di una forbice. praticamente quando lo schiacci una lametta situata dove c'è il crochet ti taglia i fili superiore ed inferiore, velocizzando il lavoro. non funziona per filati grossi per cui se metti il filo per le impunture nei jeans non puoi usare questa funzione che è veramente comodissima.
ok..grazie...ma ne vale la pena di spendere un po' di più per avere questa funzione?
erikavv- Utente
erikavv ha scritto:akela78 ha scritto:da un certo livello. c'è un pulsiantino con l'immagine di una forbice. praticamente quando lo schiacci una lametta situata dove c'è il crochet ti taglia i fili superiore ed inferiore, velocizzando il lavoro. non funziona per filati grossi per cui se metti il filo per le impunture nei jeans non puoi usare questa funzione che è veramente comodissima.
ok..grazie...ma ne vale la pena di spendere un po' di più per avere questa funzione?
Assolutamente sì!!!!!!
lindabee58- Super Mani di Fata
soprattutto se devi cucire cose piccole como possono essere sacchetti per le bomboniere ,cuci , schiacci il pulsante e zac zaclindabee58 ha scritto:erikavv ha scritto:akela78 ha scritto:da un certo livello. c'è un pulsiantino con l'immagine di una forbice. praticamente quando lo schiacci una lametta situata dove c'è il crochet ti taglia i fili superiore ed inferiore, velocizzando il lavoro. non funziona per filati grossi per cui se metti il filo per le impunture nei jeans non puoi usare questa funzione che è veramente comodissima.
Assolutamente sì!!!!!!
e' veramente utile. Certo che vale la pena spendere qualcosina in piu'. Risparmierai sul consumo di filo vedrai
Ultima modifica di Wiola il Gio Ott 16 2014, 21:50 - modificato 1 volta.
Wiola- Super Sarta/o
Domani vado ad acquistare..... Mi state tentando....
erikavv- Utente
funzione rasafilo
pero non ci hai detto che machina e ...o mi sono persa io e avevate gia parlato
tinti- Super Sartina/o Attiva/o
No..non l'avevo detto..sono orientata su una juki.... Domani vado a vederle dal vivo e faccio la scelta
erikavv- Utente
Yeah!!!!!
Si... È una probabile scelta... Che ne dite?
erikavv- Utente
Juki? Per me numero uno!
Wiola- Super Sarta/o
Presa! Juki...rasafilo mi ha dato dipendenza dopo due prove!
erikavv- Utente
Yeah!!!!
Felice di condividere....con chi mi capisce!
erikavv- Utente
ciao, anche io adoro la mia Juki HZL-G110 che pur non avendo questa funzione è una macchina super!!!
siviglia- Super Sarta/o
Argomenti simili
» quali sono le caratteristiche indispensabili che una macchina da cucire dovrebbe avere?
» juki f400 non funziona rasafilo
» "Citazioni multiple" ... è una nuova funzione?
» Aiuto!!! Problemi col nuovo editor
» Infilatura in funzione dei punti da eseguire - Principiante confuso ma determinato!
» juki f400 non funziona rasafilo
» "Citazioni multiple" ... è una nuova funzione?
» Aiuto!!! Problemi col nuovo editor
» Infilatura in funzione dei punti da eseguire - Principiante confuso ma determinato!
Pagina 1 di 1